|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Roma No spedizione Vendo VGA ATI 3870 DDR4
Vendo la sopracitata scheda! POwercolor, è il modello PCS con dissipatore di default Zerotherm e freq. di core e mem. maggiorate rispeddo alla reference, oltre ad avere le DDR4
La dò via a 70€ intrattabili LA scheda è assolutamente completa di tutto, per la data di acquisto devo vedere lo scontrino!Se non sbaglio dovrebbe avere ancora della garanzia residua...mi pare 1 anno P.S. Avevo già messo in vendita questa VGA diversi mesi fa, poi l'ho dovuta ritirare perchè, una volta rimontata sul pc, mostrava artefatti, in seguito mi sono reso conto che il problema non era della scheda, ma degli Omega drivers che con alcune applicazioni presentavano difetti grafici! Reinstallati i Ctalyst originali ATI il tutto ha ricominciato a funzionare perfettamente Il tutto per correttezza Regole: Postate solo ed esclusivamente se interessati Mettevi in coda sul post di vendita e non in privato per qualsiasi cosa che non riguarda il mettersi in coda usate messaggi privati come er esempio le puntualizzazioni sul prezzo NON SPEDISCO non lo chiedete Precedenza assoluta al mio prezzo e a zone di roma a me comode! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Coda a mano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
3870
coda a mano su roma anche subito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
coda anche io
PS ciao saint80 non eravamo in trattativa noi 2 per la 3850? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aspettiamo domani mattina una risposta da Saint poi in caso tocca a te scandalf e di seguito st3z
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Alle 11 finisce il tempo concesso per farsi 2 conti a saint80 8 avvertito tramite pvt)! dopodichè si va avanti con la coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tempo scaduto per Saint80.....adesso si passa a scandalf...hai pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in trattativa avanzata con scandalf attendo una chiamata per prendere appuntamento
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
azz mi sono collegato solo ora
@St3z : si lo eravamo ma anche questa mi allettava, se fallisce torno dalla tua |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Confermo che ho appuntamento nel pomeriggio per scambiare la VGA con Scandalf.....o chi per lui
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scheda venduta aspetto notizie dal compratore per far chiudere il post!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
3870
Tutto ok, scheda funzionante. Ciao e alla prossima.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.