|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
[Ba+ss]A8v deluxe rev 2.00 sck 939 , 3dfx, altro.
salve a tutti
vendo una a8v deluxe 939 con slot agp . revision 2.0 (quindi con i fix agp/pci funzionanti) la scheda funge benissimo , aggiornata all 'ultimo bios. 4 slot di ram ddr 1 , fireware, usb, audio onboard , no video onboard , slot agp 8x.... tra le migliori socket 939 ... ha 2 controller sata raid integrati (2 sata e 2 sata 2 ) e BEN 3 canali ide (2 ide normali e un ide raid promise) tutto funzionante . solo mascherina originale. fuori garanzia e no altri accessori (forse trovo i cavi ide /floppy ma sicuramente non la scatola) prezzo .... 40 € ho anche 3dfx vodoo 5 5500 agp FUNZIONANtE A L 100% prezzo : 25 € cpu athlon 3500+ socket 939 con dissi articooling alpine 30 € (oppure 15 il procio e 15 il dissi) hd 160 gb ide maxtor 100 % funzionante : 20 € hd 200 gb sata seagate barracuda con problemi : 10 € hd 200 gb sata seagate barracuda (gemello del precedente usati in raid tutti e due insieme ma questo 100% funzionante ) : 25 € radeon 9250 agp 64 mb PASSIVA e in formato mini (pcb che e' largo la meta) della asus : 15 € masterizzatore dvd nero : 10€ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda scheda madre
edit: aggiungo il processore nudo e crudo
Chiedere i dati compreso un recapito di telefono fisso non basta leggete qui ... Ultima modifica di gigino85 : 29-04-2009 alle 20:57. |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
gigino in coda
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
solo oggi? dati scambiati per processore e scheda madre, a domani
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda 5500
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
prendo nota... sei di bari vero rhadamantis ?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
uppino del mattino
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
uppo
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ricarica effettuata
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
ho preso nota e verificato. colgo l'occasione per chiedere a rahadamantis se gli serve ancora la voodoo.
Spedisco lunedi. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bari
|
Coda Voodoo 20€ e ritiro a mano.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
@fillippofab ... hai pm
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
up... allora per sta meravigliosa 3dfx non mi dite niente ?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bari
|
Lascio la coda. UP per te.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
novità della spedizione?
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
l'utente continua a leggere i miei messaggi e a connettersi al forum ma non mi risponde...non mi resta che segnalarlo ai mod
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
risposto in pm
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ora inzio veramente a perdere la pazienza... ho fatto la ricarica giorno 1 maggio, siamo al 24 e del pacco nemmeno l'ombra. mi ha detto di avermi inviato la ricevuta via mail, ma non mi è arrivato niente... edit:entro domani dovrebbe risolversi tutto...almeno spero...
Chiedere i dati compreso un recapito di telefono fisso non basta leggete qui ... Ultima modifica di gigino85 : 24-05-2009 alle 14:35. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi ha detto che lunedì mi avrebbe fatto sapere qualcosa, perchè ha spedito con mail boxes e doveva passare a vedere cosa era successo.
ho atteso lunedì ma niente, lunedì sera ho scritto un messaggio al cel, ovviamente non ho avuto risposta, nè la sera nè il giorno seguente. ora provo a chiamare ma non mi risponde. non so più cosa pensare...
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
mandato pm vediamo se ci fà sapere qualcosa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.