|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(na)Asus m2n sli DeLuxe + Amd 5600x2 insieme consegna a mano 95 euro
Scheda madre Asus M2N SLI DE LUXE socket AM2 - Compatibile con processori 64nm AM2+ COMPLETA DI TUTTI GLI ACCESSORI E SCATOLA pci express, audio incorporato con uscita ottica, supporto DDR2 + Processori di ultima generazione compresi PHenom IIVendo insieme anche CPU AMD 5600x2 am2 BOXATO, IL TUTTO MENO DI UN ANNO DI VITA IN OTTIMISSIME CONDIZIONI... LA FATTUA DOVREI AVERLA MA NON LA TROVO... SE SIETE INTERESSATI IL TUTTO A 95 EURO CON TEST NEL PC...
|
|
|
#2 |
|
|
UP
UP
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda processore a mano
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
coda non accettata
ciao mi spiace ma vendo in blocco .. ritiro a mano
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
ok ma visto il prezzo appetitoso vendo insieme
mi spiace ma credo che vendo solo insieme per quel prezzo che per me è un prezzo molto onesto ok? ciao
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
io sarei interessato alla mobo così avresti piazzato tutto...
|
|
|
#9 |
|
|
ciao mi spiace solo consegna a mano e in blocco
|
|
|
#10 |
|
|
Up
|
|
|
#11 |
|
|
up
|
|
|
#12 |
|
|
mi spiace
ciao mi spiace ma vendo solo con consegna a mano e test nel pc ok?
|
|
|
#13 |
|
|
comunico per correttezza che....
per onesta' comunico che sono in trattativa privata per l'intero blocco... preciso che la scheda madre asus ha la fattura cartacea del 23/01/07 la cpu no ok??? nel caso a chi interessi, chieda la coda che se non concludo con questo amico vi tengo presente oK???? aspetto notizie entro il fine settimana ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

Scheda madre Asus M2N SLI DE LUXE socket AM2 - Compatibile con processori 64nm AM2+ COMPLETA DI TUTTI GLI ACCESSORI E SCATOLA pci express, audio incorporato con uscita ottica, supporto DDR2 + Processori di ultima generazione compresi PHenom II