|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Piccolo aiuto : quanto lo valutate?
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un piccolo consiglio... Ho trovato usato e in ottime condizioni a questo portatile: Marca-modello : Nevada XA800 ( non ho cd ne nulla, solo la macchina col caricabatterie, batteria originale e basta ) Processore : Amd Athlon 64 3000+ Clawhammer Ram : 512 mb ( disponibili me ne da 448 mb ) Hd : Samsung 5200 rpm 60 gb Vga : Ati Xpress 200M Masterizzatore dvd : sony q520a Monitor 17' , è un desktop replacement. Per il lato connettività sono presenti un modem 56k e l'adattatore Ethernet integrati e il modulo wireless da 54 Mbit. Inoltre, per quanto riguarda le interfacce ha una PCMCIA, una porta FireWire, sei porte USB 2.0, un'uscita video analogica CRT e una digitale DVI, un'uscita audio ottica S/PDIF e un'infrarossi IRDA e infine un lettore memory card MMC, SD e MS. Prezzo 150€ chiavi in mano. ![]() Secondo voi è un buon affare ? ![]() Quanto vale ?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC ![]() Ultima modifica di Evangelion01 : 24-03-2009 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Sicuramente non è regalato, però credo sia il suo prezzo effettivamente.
Comunque tieni presente che essendo un 17 (anche abbastanza vecchio) non è sicuramente comodo tra trasportare e non è nemmeno un desktop replacement perchè avrà prestazioni inferiori a qualsiasi 12"-13"-15" attuale... quindi guarda se ti conviene spendere un po' di più e prendere un nuovo piuttosto che ritrovarti insoddisfatto. (se il tuo uso è internet-office-applicazioni non troppo pesanti va bene comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.