|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Software di EDITING per trailer
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe consigliarmi un programma di editing video che mi possa aiutare a creare dei trailer come quelli di Maccio Capatonda??(vedi "L'uomo che usciva la gente" su Youtube) Devo realizzare una serie di video a scopo didattico... Vanno bene anche programmi di editing a pagamento...(entro un certo limite) Gradirei principalmente che fossero abbastanza intuitivi... GRAZIE A TUTTI! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
l'avevo trovato anch'io ieri ma poi ho avuto da fare,dunque non dovrebbe essere tanto difficile con software tipo Adobe Premiere e simili con integrati After effects,però io non li uso,ho il vecchio ormai Pinnacle 11 che però soddisfa le mie esigenze,perciò o attendi ulteriori suggerimenti,oppure cimentati da solo,non so se vuoi provare la Trial di Adobe
http://www.xnavigation.net/view/1182.../download.html
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
AVS Video Editor ........ semplice, poco costoso e in ITA (puoi scaricare la demo dal sito AVS)
anche Pinncle Studio 12 va bene ........ devi pero' sempre pregare che non si chiuda tutto prima che hai salvato il progetto!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.