|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
[OT] Woz a “Ballando con le stelle”
Come sicuramente saprete tutti (se siete veri utenti Apple), ieri è iniziata la nuova serie americana di "Ballando Con Le Stelle", a cui partecipa nientemeno che Steve Wozniak (co-fondatore di Apple assieme a Steve Jobs).
La sua performance: http://www.youtube.com/watch?v=aoiGJMZjs0o (disponibile anche in HD) Hanno preso 13 punti, e sono finiti ultimi (per un solo punto). Ora però è giunto il momento di votare, e quindi… VOTATE PER WOZ! Basta andare su http://ll.abc.go.com/primetime/danci...x?pn=vote09&v4 In alto a destra vi registrate (sign in), e potrete dare fino a 13 voti semplicemente cliccando la fotina di Woz e poi "cast your vote". Per seguire la movimentazione mondiale dei geeks Apple che votano Woz, segnalo: http://twitter.com/votewoz http://twitter.com/geeksforwoz
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 10-03-2009 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
ma dai nel ballo non è un gran fenomeno, anzi, ci credo che siano ultimi
fà delle pose plastiche ridicole.....ok che è il co-fondatore di Apple e si vede che si impegna, darei un voto solo x la simpatia
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Appunto! Quando mai lo trovi un nerd quasi 60enne, che ha fatto la storia del computer, che ha inventato il segway polo, fuori di testa, e che partecipa a una gara di ballo?
Va votato a prescindere, Woz è una leggenda vivente http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Wozniak
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 10-03-2009 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E corro subito a votare uno qualsiasi degli altri concorrenti, sperando che nessun altro dei miei miti, in futuro, decida di prestarsi a certe orribili messinscene per casalinghe frustrate.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
woz è un grande
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genève
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Forse avrebbe dovuto usare una segway per ballare.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
ma come s'è ridotto?!?
mi sa che nella Valley si fuma roba buona..
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Oddio... è INGUARDABILE!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Woz è semplicemente fantastico!!
Non tanto per le sue doti ballerine, ma per lo spirito che ci mette.... è sempre stato un gran burlone!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Un po' in ritardo ma…
avviso che Woz aveva superato la prima serata, e così ha potuto ballare nuovamente alla seconda puntata: http://www.youtube.com/watch?v=98uZ7N3acSQ In questa seconda serata ha preso 17 punti (su 30), quindi penultimo (a parimerito con un altro tizio) e davanti ad uno che ne ha presi 14. Lunedì ci sarà la terza puntata, vedremo come andrà
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 21-03-2009 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Ma è un genio!!! ahahahahahaah
Sembra Bud Spencer
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
che personaggio woz! a 60 anni ancora lo spirito di un ragazzino, encomiabile
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
come hanno giustamente detto, sembra un teletubby spiritato, però fa morire dalle risate
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.