|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Readyboost... solo in manuale??
Salve a tutti, ho perennemente collegata al mio PC una chiavetta USB che legge microSD con apposita scheda da 2 Gb inserita dentro, oggi ho provato ssul mio Vista Ultimate 64 il ReadyBoost e è davvero sensazionale!!
![]() ![]() ma passiam ai problemi, ho notato che dopo il riavvio devo sempre reimpostare manualmente la chiavetta da Risorse del computer perchè altrimenti me la mette come supporto di archiviazione normale, e non come ReadyBoost, c'è un modo per far si che la avvia in automatico come RAM aggiuntiva? così è parecchio scomodo ![]() grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Stranissimo che noti differenze con 4 Gb da 1333 mhz
di solito ReadyBoost da qualche guadagno se si hanno installati "solo" 512 mb già con 1 giga il guadagno è irrilevante...
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma con firefx + mulo+ adware + antivir + firewall e magari qualcos altro io la noto!!
il sistema in generale è decisamente più reattivo comunque, dopo il secondo riavvio sembra che si attivi in automatico, molto strano nn ho toccato nulla!! meglio così :P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.