|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio digitale compatta tra Nikon Pentax Panasonic Fujifilm Canon
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio da voi... Vorrei comprare una digitale, abbastanza compatta pero' BUONA. L'uso che ne' devo fare io sono principalmente: -festicciole in famiglia -foto in vacanza (semplici foto) -foto in condizioni di luce scarsa. Per il bugdet fino a 400 euro.. Un mio amico mi ha detto di fare riferimento solo a Canon e Nikon.. ma siceramente anche le Pentax, Kodak e Panasonic non mi disgarbano... Voi cosa pensate? Ho dato un occhiata alle Canon, ma sinceramente tra quelle proposte sul loro sito, non saprei davvero quale scegliere.. quindi se avete da consigliarmi un modello Canon, ben venga Nikon Coolpix P6000 Nikon Coolpix S710 Fujifilm FinePix J10 Pentax Optio E70 Pentax Optio P70 Panasonic DMC-TZ5 Panasonic DMC-TZ7 Panasonic DMC-TZ6 Panasonic DMC-LX3 Kodak EASYSHARE V1273 Kodak EASYSHARE V1073 Kodak EASYSHARE Z1085 IS Una classifica...le prime 5 che voi consigliereste per il mio scopo?? Grazie mille davvero a tutti quanti!!! Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La fotocamera che racchiude in sè un buon uso per:
-festicciole in famiglia -foto in vacanza (semplici foto) -foto in condizioni di luce scarsa. è la... fujifilm f200 exr. Ha il grandangolo da 28mm, zoom 5x ed è ( quasi) la migliore per foto con scarsa luce. Di quelle da te citate direi: tz7 o lx3. La lx3 è il massimo che c'è sul mercato. (quel "quasi" di sopra è riferito a lei) La tz7 ha tante caratteristiche interessanti ed uno zoom degno di nota. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Perfetto..!!! grazie mille per le preziose informazioni.
e per la Nikon Coolpix S710 cosa ne' pensi? Non ho trovato granche' come recensioni.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
concordo....visto il budget importante che hai a disposizione vai dritto sulla F200EXR..... 'na bbbomba! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: verona
|
visto il budget importante io aspetterei, la lx3 ha e sta dimostrando tutto il suo potenziale, la fuji f200 exr per il momento no.
Nel senso che è ancora troppo muova per sapere pregi e difetti. Quindi prima di spendere i tuoi soldini accertati che ne valga la pena. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.