|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Avvio a singhiozzi di xp
Salve amici ho un grande problema e le ho provate davvero tutte
![]() Possiedo un pc : alimentatore della Thermaltake 750 wat intel 2 core 6600 ghz gigabyte ds3 ram 4 ghz scheda video nvidia 8600 gts hard disk dove è caricato xp da 250 gb,320 gb,320gb Il mio problema si pone al momento dell'accensione appena compare la scritta windows xp da li comincia ad andare a singhiozzi ,comincia nel caricare il sistema e tutto sembra ok ma poi si ferma come se avesse finito di caricare il led rosso smette di emettre la luce rossa,dopo qualceh minuto riprende.Ho notato che non aveva cariacto alcune icone della parte inferiore destra del pc come spiegate questa anomalia ? Ovviamente poi dopo sembra funzionare tutto bene ma che lentezza !!!! Ps il pc e stato formattato . Ps se intervengo si blocca . Ps le temperature so ok massimo 29/30gradi sia per cepu che scheda madre. Ringrazio come al solito tutti coloro che sempre sono cosi' gentili nei nostri confronti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Hai provato a cambiare le candele ?
Scherzo,potresti avre un'infezione o un HD incasinato,fai così. - Disattiva Ripristino di windows - Tieni sempre pulito il sistema con CCleaner (in opzioni metti pulizia in avvio) - Dai una controllatina con NOD32 e Malwarebytes Finito tutto,fai prima uno scandisk con opzione correggi automaticamente gli errori del filesystem,infine una bella deframmentazione. Dopo questa operazione vedrai il sistema molto più veloce.
![]() |
#3 |
Member
|
Ho provato come da te descritto ma il problema rimane....
Ps Il computer è stato appena Formattato,non protrebbe essere un hard disk capriccioso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Prova a disinstallare i driver della nvidia e vedi se cambia qualcosa,se noti migliorie evidenti,installa i driver dati in dotazione alla scheda.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho fatto iva ri tentativi con la scheda video ma senza esito ...
La cosa strana è che carica il tutto fino ......ad un po poi si blocca per tre minuti circa e poi riparte booooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.