|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Se non puoi (ab)batterli..
Dunque per quanto potrebbe essere banale il soggetto, ma visto che alla fine ce lo si ritrova sempre in mezzo ai..
Ci provo.. tanto per rompere il mio solito lurkare e sperando di non essere troppo dissonante.. 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() A parte la titubanza su quanto si possa apprezzare, ho già qualche mezza idea di cosa avrebbe potuto migliorare un po' l'impatto compositivo (per non dire qualsiasi altra cosa), quindi sono graditissime le note dolenti per farmi qualche riferimento e avere un'idea se ho capito qualcosa o magari sto anche sbagliando tutto.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
sembra quasi la Torre Eiffel
la prima non si vede la seconda ce tipo una striscia bianca che passa in mezzo (che cos'è?) la terza e quella che mi piace di piu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: tra gessate e tropea
|
la 2 è la mia preferita, bella anche la 1 la tre un pò meno...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
scherzi a parte, mi piacciono le prime due (apprezzo molto la seconda) la terza invece proprio no
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Molto bella la 3, surreale!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
molto particolari, preferisco la 1 e la 3.
come mai la parte superiore è così brillante nell'infrarosso? sarà mica la tensione/campo magnetico indotto a generare radiazione infrarossa?
|
|
|
#8 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Sinceramente non mi aspettavo che fossero apprezzate..
Per dire la seconda è quella che mi rode di più: era una giornata nitidissima (si vedono gli appennini a una quarantina di km e il filare credo ne percorra almeno 5 di km anche se gli ultimi si perdono) e avrei preferito impressionare l'estensione spaziale che vedevo.. ma mi sembra di averla sbilanciata troppo a sinistra (forse avrei dovuto angolarmi più dall'altra parte per distanziare la fila, ma c'era il sole che già ha fatto danni, oltre a un ostacolo che pure mi ha fatto stringere di più il primo di quanto volessi).. Forse se non fossi stato limitato a 140mm avrei potuto isolare meglio quello che volevo.. Quote:
Non ho tempo per stare a fare pp, di questi tempi.. ) e mi sono limitato a sviluppare e postare di fretta..Guarda neanche a farlo apposta mentre le caricavo ho notato dei fili che tagliano la terza, tanto per dire come stanno sempre a perseguitare.. però dato lo sfondo scuro si notano poco.. sarà per questo che ultimamente mi sono abituato un po' troppo a tenere il filtro.. ![]() Quote:
è un flare dovuto al filtro.. purtroppo era difficile accorgersene sullo schermo scuro (già mi sono meravigliato che inquadrassi come volevo..), la prossima volta cercherò di ricordarmi di coprire con la mano.. Quote:
Comunque visto così (è completamente diverso da come si vedrebbe se no non avrei usato il filtro..
|
|||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Foto particolari e complimenti per i risultati ottenuti con il filtro...
Foto originali...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.

Non ho tempo per stare a fare pp, di questi tempi..
è un flare dovuto al filtro.. purtroppo era difficile accorgersene sullo schermo scuro (già mi sono meravigliato che inquadrassi come volevo..), la prossima volta cercherò di ricordarmi di coprire con la mano..