|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuto per configurazione i7 stabile...
Ciao a tutti, a giorni vorrei ordinare un nuovo pc e vorrei farmi un i7 920, ho girato molto in rete e non sono arrivato a capo di nulla....
diciamo che ho molte domande e poche risposte in mente. di certo so solo che prenderò un i7 920, a questo punto dovrei abbinatci una mobo e la ram. siccome ho letto di MB che faticano ad accettare diverse ram vi chiedo di darmi qualche aiuto...Vi prego Voi che configurazioni avete? sono stabili? mi piacerebbe poter oc un pochino giusto da eliminare la restrizione sul processore fatta da intel (non ho mai fatto oc)... Con asus non ho avuto buone esperienze quindi vorrei evitarle a meno che non mi dite che c'è una scheda che veramente non ha dato problemi e che ne valga la pena. mi butterei su msi o, forse, ancora meglio una gigabyte. Vi dico che non vorrei superare i 200 sacchi se possibile... dopo tanto navigare ho visto che la EX58-UD4P non è vista male, a voi che ve ne pare? qualcuno ce l'ha? si trova bene? che ram ha montato? che non costa molto c'è anche msi x58 pro... è valida? Cosa mi consigliate tenendo conto che vorrei un sistema stabile che possa eliminare il blocco della cpu che non costi un botto e che possibilmete abbia sli e esata? Vi ringrazio!!!!!!! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque io farei così.. 210€ MOBO. Gigabyte UD4P 250€ PROCIO. Intel i7 920 140€ RAM. OCZ DDR3 Gold 12800 6gb [3*2gb] 160€ ALIM. Enermax Infiniti 720W 180€ VIDEO. Powercolor HD4870 TOT = 940€ Aggiungi un buon case, hardisk e un dissipatore per la cpu e dovresti essere poco sopra i 1100€ senza monitor... Non ho sentito di problemi di compatibilità tra la UD4P e le OCZ... comunque credo tu abbia sbagliato sezione... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
la mobo anche io l'ho trovata allo stesso prezzo ma la ram no... non è che puoi darmi qualche store in privato?...se puoi... dove guardo io ho trovato queste DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair XMS3 Classic (3x2GB) a 140 euro e il procio a 247 Ti ringrazio, perchè ho sbagliato sezione? per quanto riguarda alimentatore, schesa video e case ho già tutto... Comunque con la suddetta scheda posso sopperire al blocco della cpu? è facile? Grazie.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.