|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Miglior formattazione e montaggio
Ho comperato un hard disk SATA da 1tb che vorrei usare come storage e per montarlo ho collegato l'hard disk al computer e poi con partition magic ho fatto una partizione ntfs che ho formattato sucessivamente.
![]() Secondo voi per avere la certezza totale di aver installato bene il mio hard disk devo formattare il disco con windows? Per essere certo che tutto sia andato a buon fine cosa dovrei ancora fare? ![]() Sembra funzionare alla perfezione ma vorrei essere sicuro di aver fatto un buon lavoro... ![]() Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
se è stato formattato e partizionato con partition non vedo perchè partizionarlo anche con windows.Lascialo così che va bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La formattazione è la formattazione, non p che ci sono programmi che la fanno diversa o meglio dagli altri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ok thanks... il problema fondamentale rimane il multiboot ma per questo ho aperto un altro post... una brutta gatta da pelare...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Aprendo un post diverso per ogni domanda non si fa altro che disperdere le informazioni, oltre al fatto che chi deve rispondere non avrà mai un quadro generale per risposdere in maniera adeguata
Controproducente direi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.