|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema avvio Leopard
Riporto qui di seguito il testo della finestra che mi è comparsa durante l'installazione di Avid Express(originale) e che ora compare ad ogni avvio:
"Impossibile utilizzare l'estensione del sistema L'estensione del sistema "/System/library/extensions/DigilO.kext" è stata installata incorrettamente e non può essere utilizzata. Prova a reinstallarla, o consulta il produttore per un aggiornamento." Naturalmente l'installazione di Avid non sono riuscito a completarla percui tutti i files installati li ho tolti a mano perchè l'unistaller non partiva. Sapreste darmi un consiglio? Vi ringrazio per l'attenzione, Ciao a tutti Ultima modifica di sendena : 18-03-2009 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non conosco quella estensione quindi prima di cancellarla prova a riparare i permessi da utility disco. Se non funziona prova a cancellare la cache di boot e del kernel con onyx. Come ultima risorsa prova a spostare il file in questione nella tua cartella utente invece di cancellarlo così puoi sempre recuperarlo in qualche modo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Prove effettuate: Utility Disco - nessun effetto Onyx - nessun effetto Ora mi chiedo come mai mi da questo errore di un file che non riesco nemmeno a trovare sullo spotlight? Vorrei provare gli ultimi consigli che mi hai dato cioè di spostarlo e di provare il riavvio ma non so come trovarlo Grazie comunque dell'aiuto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.