|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Problema:la mia ragazza si sente perseguitata!!
Ciao a tutti,ho un piccolo(ma mica tanto)problema.
Io e la mia ragazza,lavoriamo nella stessa ditta.Io sono operaio,lei impiegata.All'inizio non è stato semplice perchè era sposata,poi si è separata e abbiamo cominciato a frequentarci.In ditta non si sa tutt'ora niente dopo 3 anni e mezzo,tante voci di cui non me ne frega niente,tante battutine di cretini che alla fine si sono stufati e robe del genere.Il problema è che c'è un magazziniere(un tipo sposato con figli che vuole fare il figo solo lui)che sembra la perseguiti:ogni due secondi se lo trova in ufficio o fuori che la guarda,prende il caffè e passa casualmente di lì,prende il caffè con me e ci osserva da lontano,passa molto spesso nel paese dove abita lei ecc ecc. Dulcis in fundo ieri sera ce lo siamo ritrovati sempre casualmente nella palestra dove andiamo da anni!Io appena l'ho visto l'ho preso con indifferenza,anche se non ero certo contento,lei invece voleva andare a casa e cambiare orario.Ho cercato di calmarla e per ora ci sono riuscito,però la situazione non è bella,la vedo sempre tesa.Io più di cercare di tranquillizzarla non posso fare,anche cambiare abitudini per evitarlo non mi sembra la soluzione migliore.Di prenderlo a calci in bocca per ora non se ne parla. Avete qualche consiglio?Voi cosa fareste? Grazie
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Dire che state assieme dopo 3 anni e mezzo no? Andate in palestra assieme, state sempre assieme, che senso ha far credere che non state insieme nella vita? Ormai è separata, chi se ne frega degli altri. Perchè vivere da clandestini e permettere a certa gente di credervi liberi?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma la gente se deve fa i cazzi suoi. li prendi e li schioppi de botte, nessuno cia il diritto de parla sugli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
vedrai che dopo due giorni troveranno un pettegolezzo migliore.. (cmq che schifo la gente a volte eh..) direi di parlare apertamente.. o cmq far capire almeno a lui che state insieme.. basta poco guarda ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Asti
|
fossi in te ci andrei a parlare e se non ne vuole proprio sapere niente gli fai un bel lifting alla faccia
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io mi chiedo che cazzo c'è nella testa della gente che prova piacere a spettegolare degli altri, a non farsi i cazzi propri.
spiegatemelo perchè un motivo ci deve essere. edit: poi il tipo che ha descritto tex deve avere dei seri problemi...da ammazzare di botte Ultima modifica di Saggio TiaMantova : 14-03-2009 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
come se non sapessi che te e i tuoi altri amichetti, girate per i post a caccia dell'errore, ma basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
finitela..
cmq scrivere in maniera decente è il minimo richiesto. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
un giorno tra il chiaro e l'oscuro lo corchi di legnate e finito il teatro se c riprova gli ridai un altra passatina e vedrai ke d noie nn te ne da piu
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
La tua fidanzata (la possiamo chiamare cosi no?) dovrebbe in azienda farsi trovare sempre in mezzo ad altre donne. In modo tale che quando questo tizio arriva, inizi a guardarlo, lo punti con il dito e poi si metta a ridere con le altre donne. Questo generalmente e' un'ottima strategia per scoraggiare immediatamente il tipo. Inoltre in generis : che si faccia sempre trovare con altre persone (preferibilmente donne) nei pressi. In altre parole : ribalta la frittata : fa che sia questo tipo ad essere la centro dei pettegolezzi dell'azienda (soprattutto quelli femminili, che sono devastanti).
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
beh, quando lui avrà 45 anni, nel pieno del suo vigore sessuale, lei ne avrà 60, ossia praticamente un vecchia...
io ste cose non le concepisco, non per lui, ma per lei che si ritroverà praticamente sola ![]() vabbè, ma questo è un altro discorso... io farei una telefonata alla moglie del rompicoglioni, e se non si risolve, lo sputtanerei dove lavorate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() sollazzi e doveri a questo punto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.