|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[Latina + sped] Vendo - Scambio N96...
Come da titolo scambio Nokia N96 No Brand Garanzia Europa aggiornato al firm. 12.043 con 3 mesi di vita, scontrino, scatola e accessori originali, senza graffi, tenuto immacolato. Il cell è stato pagato 488 euro in un negozio di Alessandria e acquistato intorno al 14-15 gennaio di quest'anno...
Scambio con Omnia White....accetto scambi solo con Omnia o terminali di pari fascia! Voi comunque proponete Per qualsiasi domanda sono a disposizione Gianluca Ultima modifica di JanBmw : 14-04-2009 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up! Nessuno ha da scambiare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Valuto volentieri scambi con Samsung con minimo 5mp di fotocamera o HTC (No Diamond)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: L'Aquila
|
scambi con nokia e71 no-brand ita piu mio conguaglio? sono a Velletri!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ottimo cellulare ma preferisco altro terminale
Grazie comunque della proposta |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
[Latina + sped] Vendo - Scambio N96...
Proponete proponete...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
s
ciao io tengo l omnia ma non wite e quello normale pagato 499 piu navigatore incluso e caricabatterie di auto e custodia in silicone
se ti interessa accetto lo scambio solo a mano o se prima spedisci tu io sono di reggio emilia il telefono e perfetto ed e compreso con il gioco asfhalt quello delle auto come quello Aiphone io finisco di lavorare alle 8.30 quindi accendero il pc questa sera verso le 10 se sei interessato mandami un messaggio che ne parliamo mi raccomando non perditempo anche perche sono in trattative con altri scambi sempre con nokia n 96 ciao aspetto tue notizie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Chi mi propone lo scambio spedisce per prima....no alle fregature grazie!!
Comunque hai pvt |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
guarda io non sono moloto pratico cosa e ptv e messenger?
per quanto riguarda la spedizione assolutamente no sono un imprenditore enon ti preoccupare prima della spedizione ti posso dare tramite telefono il numero di carta d identita e tutto quello che vuoi ci tengo a dirti che i nokia n 96 si sonorivelati molto difettosi specialmente quelli in conodato d uso della 3 percio ho paura a spedire prima magari ci possiamo trovare a bologna a meta via o magari dimmi tu |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
hai lo scontrino
mi puoi mandare qualche foto quando lo hai comprato e rigato il mio e perfetto lo schermo e stato tenuto sempre con la pellicola qualla buona pagata 25 euro e la scocca e stata sempre protetta con custodia in silicone io ho il nokia n95 8giga e sul lavoro uso sempre quello tieni conto che lavoro quasi tutto il giorno fatti il conto lo ho usato veramente pochissimo pero ripeto io preferisco i tasti senza troppe cose strane |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Come si evince dal titolo il mio è un NO BRAND Garanzia Europa..niente 3 (sono contrario ai telefoni in comodato d'uso)...comprato a gennaio 2009..ho scontrino, scatola originale con accessori ancora mai usati....neanche una riga, tenuto fino a poco tempo fa con pellicola display nokia originale...poi tolta e riposto in custodia morbida (calzino portacell)...
Scusami ma non spedisco per prima.....quindi ti ringrazio dell'interessamento ma non credo che arriveremo a concludere Grazie comunque dell'interessamento e in bocca al lupo per la vendita del tuo Omnia |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
omnia
ok in bocca al lupo anche a te
comq io avevo proposto anche uno scambio a meta via cosi entrambi avevamo l opportunita di verificare che sarebbe la cosa migliore comq se cambi idea fammi sapere e dinuovo in bocca al lupo per la vendita e stai attento ai furboni che sono tanti notte
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Sto seriamente pensando di tornare al caro, buon fedele N95 8GB...fatevi avanti se ne avete da scambiare!!1
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
io ne ho uno se ti interessa.
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
potresti postare delle foto, cosi valuto meglio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

notte