|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
|
[NA+SP] Giochi PC: Tutto a 2€!!
Amici devo svuotare un po' la libreria (causa trasloco e mancanza di spazio) do via quindi tutta la collezione di giochi che ho e che non avrei mai il tempo di giocare. Sono tutti nuovi, in perfetto stato e mai installati.
Ecco l’elenco (in ordine alfabetico) dei giochi che ho in vendita. Si tratta di versioni Budget o Allegati senza Rivista, salvo diversamente specificato, tutte in DVD-Box e con relativo DVD contenente aggiornamenti, mod e tool vari. Proprio per la natura di questi giochi li do via solo per la cifra simbolica di 2€/cad + S.P. Le spedizioni verranno effettuate tramite Posta Raccomandata in Busta Imbottita (salvo diversamente chiesto dall’acquirente) in tutta Europa. Per qualsiasi informazione contattatemi tramite PM. XIII Alone In The Dark – The New Nightmare Battle Realms Beyond Good & Evil (2 copie disponibili) Blazing Angels 2 Blitzkrieg Command & Conquer – Tiberian Sun (Scatolato grande) - 5€ Crashday Caesar 4 Dawn of War Dragonshard Faraon Far Cry Freelancer Flatout + Flatout 2 Freedom Fighters Full Spectrum Warrior Ghost Master Ground Control 2 GT Legends Heroes of Might & Magic 5 (Scatolato) – 5€ J.T.F. Joint Task Force Kane & Linch Knights of the Temple 2 Imperial Glory Myst 3 Exile Neverwinter Nights Obscure O.R.B. Off-world Resource Base Painkiller Prince of Persia – Spirito Guerriero (custodia cartoncino) Rainbow Six Lockdown Rainbow Six Vegas Rayman 3 Richard Burns Rally Rise of Nations Rollercoaster Tycoon 3 Serious Sam 2 Splinter Cell – Pandora Tomorrow Swat 4 Gold The Settlers 5 – Heritage of Kingdom Gold Edition The Settlers 6 – La Nascita di un Impero Thief Tribes Vengeance Vampire Bloodlines Xpand Rally Spero che vi interessi qualcosa. P.S. A Napoli (città) e Pompei, Consegna a Mano gratuita!!
12 Vendite Positive: salsero71, Nemesis2, Abadir, Alex_o, Yondaime Hokage, 2x Godai_Y, mar81, Ramon77, Homerius, lukas_ita, Darkkane, Pedreddu. Ultima modifica di Satan Shark : 19-03-2009 alle 21:09. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ciao...
Quote:
Fammi sapere, via pvt il metodo di pagamento, poi io pago e ti invio mio pvt con i miei dati. Ciao, Michele.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Age of Mythology, Brothers in Arms ed Empire Earth 2 Venduti.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Confermo...
...ho appena ricaricato per l'acquisto dei giochi citati
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
togli le immagini dalla firma, sono esagerate.
inoltre, specifica se i game forniti in bundle prevedono anche la rivistas allegata
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie per la segnalazione...sono un po' noob. Ora va bene?
|
|
#7 |
|
Member
|
Kilo Tray hai un po' di messaggi riguardo i giochi che mi hai chiesto.
Sarebbe gradita una risposta...
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
senza la rivista a cui sono abbinati non hanno alcun valore.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.