|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Servizio SSTP
ciao a tutti!
spero che sia la sezione giusta in cui pubblicare il mio problema.. Utilizzando il cellulare Samsung U900 come Modem mi trovo a dover configurare una nuova connessione con il programma fornito dalla samsung. Al momento della creazione della connessione mi viene segnato un errore in quanto devo aver attivato i seguenti servizi: - Telefonia - Connection Manager di Accesso remoto Telefonia risulta attivato mentre Connection Manager di Accesso remoto NO! Ho provato ad attivarlo dal pannello di controllo servizi ma mi viene segnalato l' errore "Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito"..ho controllato i servizi di dipendenza che devono essere attivati e tra questi c'e' Servizio SSTP che in effetti risulta non avviato. Provo quindi ad avviare Servizio SSTP ma ottengo il seguente errore "Impossibile avviare il Servizio SSTP Errore 1722: Server RPC non disponibile" Come posso risolvere? Grazie Ultima modifica di fadeless : 12-03-2009 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Che service pack hai? Il sistema operativo è originale?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
hai ragione, mi sono scordato di segnalare il SO...Win Vista SP1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il software è compatibile con Vista?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si, si tratta di samsung pc-studio, funziona tutto. Al momento della creazione di una nuova connessione tramite cellulare mi segnala che è impossibile crearla perchè devono essere attivi dei servizi...il resto di quello che succede è quello che ho descritto prima..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io formatterei....
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ero in cerca di una soluzione migliore, diversa dal formattare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
disinstalla il programma di connessione,ed installa solo i driver del telefono,tutti,poi da connessione di rete crei una nuova connessione internet selzionando come modem il tel,preventivamente collegato via usb(meglio) o Bt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.