|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Ubuntu 8.10 e speedtouch 330
Mi riferisco all'errore che non permette di avviare il sistema, c'è qualche novità a riguardo? Sapete se è stata rilasciata qualche patch o qualche metodo alternativo di installazione?
So che acquistando un router adsl risolverei il problema ma linux per me è più che altro uno sfizio, installo ogni tanto qualche distribuzione giusto per vederne i progressi e le risorse finanziare scarseggiano... ![]() Grazie a tutti
![]() |
#2 |
|
Io non saprei se e come di faccia funzionare questo modem usb (ma mi sembra che i drivers ci siano), comunque con un router il problema non si pone.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Grazie, comunque il problema non è l'installazione in se, qualla l'ho portata a termine decine di volte(il driver è nativo kernel nelle ultime distribuzioni). Il problema è che ubu non si avvia con il suddetto modem attaccato all'usb. In rete ho sentito voci che era un vecchio problema, poi risolto, che è ritornato a galla...belle cose...
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.