|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Left4Dead
Salve ragazzi,
visto che nessuno ne parla, apro io questo topic. Io dico solo che questo gioco merita 10 per come è strutturato e per l'emozioni che ti trasmette. Qualcuno di voi che ci gioca??? Purtroppo questo gioco in coop è da 10 ma in single e da 7-8. Il problema è che on-line non trovi quasi mai nessuno che ci gioca. Aggiungetemi alla vostra lista amici cosi ogni tanto qualche partita in compagnia la si puo fare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
ehi kid! c'è sempre un po' di Romero in te eh!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Secondo me non è un gioco da console...
Però strano che su PC abbia letteralmente sfondato e su Xbox360 se lo filino in pochi... ha superato i pre-purchase (solo su Steam) del 160% quelli di The Orange Box. Sempre su Steam è il più venduto davanti a CoD5, Fallout 3, Far Cry 2, TRU, ecc.. Ci gioca una marea di gente sin dalla demo, roba che hanno dovuto rilasciare 3-4 patch solo per la demo e potenziare i server perché piantavano tutto. Insomma, il gioco è il più divertente co-op multiplayer che abbia mai visto, ma forse è più adatto al PC, anche perché sfrutta Steam in tutto e per tutto... su console sono più adatti giochi tipo GoW2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Mentre su console è un po' più freddina la cosa... ed è un peccato perché l4D è veramente divertente, soprattutto se giocato con amici (o comunque con italiani) usando cuffie e microfono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
ma il gioco è full ita o solo sottotitolato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Eccomi...
Scusate ma sono al lavoro quindi non sempre posso guardare... Il mio nick è : Se7en84 Aggiungentemi, visto che ne bastano 4, 2 ne ho già trovati di italiani!!! eheh Cmq io vivo in Svizzera (Canton Ticino), quindi quando mi sentirete parlare avro un accento magari strano...eheh!!! Io gioco sia su XBox che su PC...ma io dico che il PC non è stato inventato per giocare, su XBox la grafica è identica al PC (dipende dal televisore), a livello di gioco è piu diretto, niente crash, niente di niente e poi il servizio X-Box Live è favoloso, non lagga quasi mai e non da problemi di alcun tipo...cosa che in Team Fortres 2 riscontravo parecchio!!! Poi boh...gusti sono gusti... Ma mi spiace che su console non abbia fatto sto grande successo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Io L4D lo gioco a 1680x1050 AA16Q e AF16X con tutto il resto al massimo ed è veramente bello. Non è comunque un gioco in cui la grafica conti qualcosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Anche io ad un primo impatto non ero convinto dalla grafica, poi però avanzando nel gioco e giocando alle altre campagne della versione full mi sono dovuto ricredere! Ci sono belle ambientazioni, come quella nell'aeroporto o in aperta campagna, grafica di tutto rispetto considerando anche quanto è fluido e veloce il motore grafico.
E la cosa bella è che nonostante una grafica non all'ultimo grido è un gioco in grado di farti divertire tantissimo ..... e lo dice un fanatico della grafica come me ![]()
Intel Q9550 (OC 430x8.5 3.6Ghz) - Gigabyte GA-X48-DS4 - 2x1GB TeamGroup PC9600- XFX 8800GTS 512MB (OC 828/1032) - Enermax Liberty 620W - Watercooling by OCLabs (MB-06 Rev2 & MB-G3) XboxLiveTag: CrackerJack72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ne audio ne video in ITA...tanto non ha storia questo gioco quindi la lingua è inutile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Cmq io consiglio a tutte quelle persone che amano gli FPS, giocare di tattica (piu o meno) e fare pezzoni di adrenalina dove schiacci 1000 tasti ogni secondo (sparare, respingere, curare, ecc ecc)...
COMPRATELO!!! Sulla console non capisco perche un gioco come CoD5, IDENTICO a CoD 4 on line, NULLA di nuovo...fa piu successo che un gioco del genere!!! Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Sta sera sono online dalle 22 in poi......chi avrà voglia di fare una campagna mi può contattare sul live: CrackerJack72
Giornata un pò così oggi.....ho un bisogno viscerale di massacrare un pò di Zombie ![]()
Intel Q9550 (OC 430x8.5 3.6Ghz) - Gigabyte GA-X48-DS4 - 2x1GB TeamGroup PC9600- XFX 8800GTS 512MB (OC 828/1032) - Enermax Liberty 620W - Watercooling by OCLabs (MB-06 Rev2 & MB-G3) XboxLiveTag: CrackerJack72 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.