Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2008, 12:31   #1
Se7en84
Junior Member

L'Avatar di Se7en84

Iscritto dal: Nov 2008
Left4Dead

Salve ragazzi,

visto che nessuno ne parla, apro io questo topic.

Io dico solo che questo gioco merita 10 per come è strutturato e per l'emozioni che ti trasmette.

Qualcuno di voi che ci gioca???

Purtroppo questo gioco in coop è da 10 ma in single e da 7-8.
Il problema è che on-line non trovi quasi mai nessuno che ci gioca.

Aggiungetemi alla vostra lista amici cosi ogni tanto qualche partita in compagnia la si puo fare!!!
Se7en84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 12:45   #2
kidfabio
Member

L'Avatar di kidfabio

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Se7en84 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

visto che nessuno ne parla, apro io questo topic.

Io dico solo che questo gioco merita 10 per come è strutturato e per l'emozioni che ti trasmette.

Qualcuno di voi che ci gioca???

Purtroppo questo gioco in coop è da 10 ma in single e da 7-8.
Il problema è che on-line non trovi quasi mai nessuno che ci gioca.

Aggiungetemi alla vostra lista amici cosi ogni tanto qualche partita in compagnia la si puo fare!!!
C'era un mezzo topic ufficiale che girava. Siamo in pochi stranamente ad avere questa perla di gioco, ma meglio pochi ma buoni no? Gioco da 9,5 per me, che sono uno zombie fan! Comunque io non ho avuto problemi finora a giocarci online... con gli americani!
kidfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 12:46   #3
kidfabio
Member

L'Avatar di kidfabio

Quote:
Originariamente inviato da kidfabio Guarda i messaggi
C'era un mezzo topic ufficiale che girava. Siamo in pochi stranamente ad avere questa perla di gioco, ma meglio pochi ma buoni no? Gioco da 9,5 per me, che sono uno zombie fan! Comunque io non ho avuto problemi finora a giocarci online... con gli americani!
Il tuo gamertag è quello dell'avatar?
Old 25-11-2008, 12:50   #4
Chuck Norris
Senior Member

L'Avatar di Chuck Norris

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
ehi kid! c'è sempre un po' di Romero in te eh!?!
Chuck Norris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 12:52   #5
kidfabio
Member

L'Avatar di kidfabio

Quote:
Originariamente inviato da Chuck Norris Guarda i messaggi
ehi kid! c'è sempre un po' di Romero in te eh!?!
Vecchio mio, sto gioco ti farebbe rimpiangere di essere stato bannato!
Old 25-11-2008, 12:53   #6
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Secondo me non è un gioco da console...

Però strano che su PC abbia letteralmente sfondato e su Xbox360 se lo filino in pochi... ha superato i pre-purchase (solo su Steam) del 160% quelli di The Orange Box. Sempre su Steam è il più venduto davanti a CoD5, Fallout 3, Far Cry 2, TRU, ecc..

Ci gioca una marea di gente sin dalla demo, roba che hanno dovuto rilasciare 3-4 patch solo per la demo e potenziare i server perché piantavano tutto.

Insomma, il gioco è il più divertente co-op multiplayer che abbia mai visto, ma forse è più adatto al PC, anche perché sfrutta Steam in tutto e per tutto... su console sono più adatti giochi tipo GoW2.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 12:56   #7
Chuck Norris
Senior Member

L'Avatar di Chuck Norris

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
Quote:
Vecchio mio, sto gioco ti farebbe rimpiangere di essere stato bannato!
Chuck Norris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 12:57   #8
kidfabio
Member

L'Avatar di kidfabio

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Però strano che su PC abbia letteralmente sfondato e su Xbox360 se lo filino in pochi... ha superato i pre-purchase (solo su Steam) del 160% quelli di The Orange Box. Sempre su Steam è il più venduto davanti a CoD5, Fallout 3, Far Cry 2, TRU, ecc..

Ci gioca una marea di gente sin dalla demo, roba che hanno dovuto rilasciare 3-4 patch solo per la demo e potenziare i server perché piantavano tutto.

Insomma, il gioco è il più divertente co-op multiplayer che abbia mai visto, ma forse è più adatto al PC, anche perché sfrutta Steam in tutto e per tutto... su console sono più adatti giochi tipo GoW2.
Mah ripeto, io gente ne ho sempre trovata, alla fine bastano 8 giocatori nella peggiore delle ipotesi! E poi ormai io sono abituato ad usare il joypad per gli fps, questione di abitudine!
Old 25-11-2008, 12:59   #9
gaxel
Bannato

Quote:
Mah ripeto, io gente ne ho sempre trovata, alla fine bastano 8 giocatori nella peggiore delle ipotesi! E poi ormai io sono abituato ad usare il joypad per gli fps, questione di abitudine!
Non dubito che ci sia gente, ma su PC ci sta veramente giocando mezzo mondo... nonostante ci sia in giro roba come CoD5.

Mentre su console è un po' più freddina la cosa... ed è un peccato perché l4D è veramente divertente, soprattutto se giocato con amici (o comunque con italiani) usando cuffie e microfono.
Old 25-11-2008, 13:26   #10
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
ma il gioco è full ita o solo sottotitolato?
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 13:44   #11
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Forse la grafica bruttarella che la Valve ha tirato fuori per la versione 360 sta tenendo lontani molti giocatori... ed è una scelta alquanto masochistica, non credo proprio che la 360 fosse incapace di gestire il livello di dettaglio più elevato. Comunque non è poi così strano, se pensi che best-seller come Gears Of War o Assassin's Creed sono stati accolti in maniera tiepidina su PC.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 13:49   #12
Se7en84
Junior Member

L'Avatar di Se7en84

Eccomi...

Scusate ma sono al lavoro quindi non sempre posso guardare...

Il mio nick è : Se7en84

Aggiungentemi, visto che ne bastano 4, 2 ne ho già trovati di italiani!!! eheh

Cmq io vivo in Svizzera (Canton Ticino), quindi quando mi sentirete parlare avro un accento magari strano...eheh!!!

Io gioco sia su XBox che su PC...ma io dico che il PC non è stato inventato per giocare, su XBox la grafica è identica al PC (dipende dal televisore), a livello di gioco è piu diretto, niente crash, niente di niente e poi il servizio X-Box Live è favoloso, non lagga quasi mai e non da problemi di alcun tipo...cosa che in Team Fortres 2 riscontravo parecchio!!!

Poi boh...gusti sono gusti...

Ma mi spiace che su console non abbia fatto sto grande successo...
Old 25-11-2008, 13:52   #13
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Forse la grafica bruttarella che la Valve ha tirato fuori per la versione 360 sta tenendo lontani molti giocatori... ed è una scelta alquanto masochistica, non credo proprio che la 360 fosse incapace di gestire il livello di dettaglio più elevato. Comunque non è poi così strano, se pensi che best-seller come Gears Of War o Assassin's Creed sono stati accolti in maniera tiepidina su PC.
Sì, ho sentito che su Xbox360 è peggio, ma pure Far Cry 2 non è eccezionale su console. Così come Underworld, se paragonati a un pc che riesce a farli girare a 1680x1050 con filtri attivi, soprattutto se la versione PC ha texture ad alta definizione.

Io L4D lo gioco a 1680x1050 AA16Q e AF16X con tutto il resto al massimo ed è veramente bello.

Non è comunque un gioco in cui la grafica conti qualcosa...
Old 25-11-2008, 13:53   #14
cjack
Member

L'Avatar di cjack

Anche io ad un primo impatto non ero convinto dalla grafica, poi però avanzando nel gioco e giocando alle altre campagne della versione full mi sono dovuto ricredere! Ci sono belle ambientazioni, come quella nell'aeroporto o in aperta campagna, grafica di tutto rispetto considerando anche quanto è fluido e veloce il motore grafico.
E la cosa bella è che nonostante una grafica non all'ultimo grido è un gioco in grado di farti divertire tantissimo ..... e lo dice un fanatico della grafica come me
Old 25-11-2008, 14:12   #15
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
ma il gioco è full ita o solo sottotitolato?
chiedo troppo?
Old 25-11-2008, 14:16   #16
Se7en84
Junior Member

L'Avatar di Se7en84

Ne audio ne video in ITA...tanto non ha storia questo gioco quindi la lingua è inutile!!!
Old 25-11-2008, 14:20   #17
Se7en84
Junior Member

L'Avatar di Se7en84

Cmq io consiglio a tutte quelle persone che amano gli FPS, giocare di tattica (piu o meno) e fare pezzoni di adrenalina dove schiacci 1000 tasti ogni secondo (sparare, respingere, curare, ecc ecc)...

COMPRATELO!!!

Sulla console non capisco perche un gioco come CoD5, IDENTICO a CoD 4 on line, NULLA di nuovo...fa piu successo che un gioco del genere!!! Mah...
Old 25-11-2008, 14:53   #18
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Quote:
Originariamente inviato da Se7en84 Guarda i messaggi
Ne audio ne video in ITA...tanto non ha storia questo gioco quindi la lingua è inutile!!!
ma neanche sottotitoli?
Old 25-11-2008, 15:00   #19
kidfabio
Member

L'Avatar di kidfabio

Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
ma neanche sottotitoli?
Si ci sono.
Old 25-11-2008, 17:13   #20
cjack
Member

L'Avatar di cjack

Sta sera sono online dalle 22 in poi......chi avrà voglia di fare una campagna mi può contattare sul live: CrackerJack72
Giornata un pò così oggi.....ho un bisogno viscerale di massacrare un pò di Zombie
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian