|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
help acquisto smartphone
il mio QTEC 2020 sta tirando le quoia soprattutto come telefono.Vorrei cambiarlo con uno smartphone economico che abbia questi requisiti:
1)costo entro i 300, meglio 250 euro 2)dimensioni: più piccolo del mio attuale che è gigantesco 3)buona prestazione telefonica (il mio è carente) 4)Agenda-rubrica- note stile outlook 5)sistema operativo wm ma anche altri se supportano programmi tipo office e se rendono il tel.+appetibile economicamente 6)rom-ram buone Secondo voi passare ad altro sistema operativo mi può creare problemi di sincronizzazione col pc? "forse" chiedo troppo ma sono giorni che sto cercando e non riesco a decidermi..mi fido di voi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
IO MI PRENDO L' HTC TOUCH HD PERO COSTA 599 GUARDA SEMPRE NELLA FASCIA DEGLI HTC SN I MIGLIORI ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
help acquisto smartphone
a xnardox,
grazie per il consiglio ma ho già preso un nokia e 71, mi sembrava buono il rapporto qualità-prezzo:€349 (non volevo spendere moltisimo). Mi piace e mi sembra buono ma ho un problema, non riesco ad inviare sms. Me li dà come inviati ma qualcuno non li ha ricevuti..dovrò guardare bene le istruzioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.