|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
pc si freeza entro 30 secondi
ho un problema. ho un pc (un po' vecchiotto) che si freeza alla partenza (quando fa boot periferiche) oppure quando carica windows oppure quando è già in windows dopo 30 secondi, a scelta sua.
la ram 256mb ddr l'ho cambiata con altra sdram 128 (la motherboard supporta anche le sdram) ma uguale. l'hd è sano. ho provato modalità provvisoria e non si blocca perchè ho atteso un po' e non si è bloccato nel tempo in cui di solito si bloccava. non riesco a installarci di nuovo da capo s.o. poi chissà come (prima di freezarsi è passato un po' di tempo) sono riuscito a formattare hd e install s.o. da capo ma purtroppo dopo si è bloccato e non ha ultimato installazione di win. quindi ora non posso neanche piu' andare in modalità provvisoria vga provato a cambiarla nada... se c'è problema hardware non riesco a individuarlo, puo' essere la motherboard una p4xfb che devo' fà?qualche idea su come posso installare s.o.? grazie ps. faccio presente a mod che chiudono barbaramente le segnalazioni motivarle. se ho postato è perchè non ho trovato soluzioni alternative dopo ricerche varie!la sezione credo sia corretta non conoscendo la causa del problema non ne sono sicuro e ad ogni modo basta dirle le cose |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
ps. e io ti faccio presente che se un moderatore ti chiude una discussione tu non sei autorizzato a riaprirle, quello che puoi fare, invece, è leggere attentamente quanto scritto nel link che i mod ti postano come motivazione di chiusura. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.