Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2002, 11:17   #1
ULTRA_MASSI
Senior Member

L'Avatar di ULTRA_MASSI

Iscritto dal: Jan 2001
Problemi HP 959c ... HELP ME PLEASE !

Ragazzi ho bisogno di un aiuto ......

Ho due problemi con una HP 959c :

1) Dopo la stampa di alcune pagine 'pesanti' (del tipo manuali di Acrobat reader) , alla 3° / 4° pagina , escono le pagine bianche con qualche simbolo ascii - tipo smile et similia - ; se stampo una singola pagina alla volta non ci sono problemi. Nelle impostazioni della stampante non c'è nulla che accenni all'uso della memoria...cosa puo' essere ???

2) Ogni tanto la stampante non risponde, quasi come se fosse scollegata; il fatto è che nessuno toglie alimentazione o scollega i cavi...... ; poi dopo qualche minuto magari ritorna ON-LINE , oppure qualche volta devo spegnerla e riaccenderla...... PIUTTOSTO SECCANTE.

P.s= dato che ho già dovuto reinstallare WinME per un altro motivo, ne ho approfittato per reinstallare i Driver , ma.... niente!

P.P.S.S.= Secondo HP questi problemi POTREBBERO ACCADERE solo per il collegamento con cavo parallelo , MA IO HO IL COLLEGAMENTO USB....

P.P.P.S.S.S. = non nessun altra periferica USB

Sistema :

Amd Athlon 1Ghz
Asus A7V133
Windows ME
Ultimi Driver installati - collegamento tramite cavo USB.
ULTRA_MASSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2002, 11:25   #2
seras
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2001
ottima scelta...

Ciao, anche io ho una HP 959c e mi sono convinto che sia una delle migliori in fatto di resa silenziosità e definizione, comunque devo ammettere che qualche problemino lo ha dato anche a me.

Per rispondere alle tue domande...

1°, Nela maschera delle impostazioni della stampante c'è un opzione da spuntare dove ti dice se vuoi usare la modalità che utilizza poca memoria, prova a togliergli il segno di spunta.....

2°, Anche io il cavo USB e ho riscontrato dei problemi di comunicazione, a volte sembra che la stampante non esista, credo che dipenda dall'OS e che comunque il 2000 sia meglio dell'ME. Prova a disinstallare il software della HP in modalità provvisioria e poi a reinstallare tutto.

Spero ti sia stato d'aiuto.

Seras
seras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2002, 15:09   #3
GzOnE
Senior Member

L'Avatar di GzOnE

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Re: Problemi HP 959c ... HELP ME PLEASE !

Quote:
Originariamente inviato da ULTRA_MASSI
[b]P.P.S.S.= Secondo HP questi problemi POTREBBERO ACCADERE solo per il collegamento con cavo parallelo , MA IO HO IL COLLEGAMENTO USB....

P.P.P.S.S.S. = non nessun altra periferica USB

Sistema :

Amd Athlon 1Ghz
Asus A7V133
Windows ME
Ultimi Driver installati - collegamento tramite cavo USB.
Il problema è proprio qui, ovvero nel collegamento USB! L'Asus A7V è sempre stata conosciuta per i suoi problemi con l'USB (pensa che già sei stato fortunato se la stampante riesce a comunicare)... per risolvere aggiorna il BIOS della mobo e scaricati gli ultimi VIA 4in1 (ma credo che già l'hai fatto).

Se ancora non dovesse funzionare, x toglierti ogni dubbio, prova a installare qualche altra periferica USB e vedi se funziona...

Prova e fammi sapere se risolvi!

CiaoZ!
[PC] Antec SOLO|Enermax Modu82+ 425W|Asus P5Q3|Intel E8500|4GB Corsair XMS3|WD Velociraptor 150GB|Asus HD3450 Silent|NEC MultiSync EA231WMi 23"|Logitech Cordless Desktop MX3100|Midiland S4 7100 5.1 [PDA] HTC Desire AMOLED [Networking] ADSL Tiscali 10Mb FAST|Pirelli NetGate VoIP v2|Netgear GS608|Netgear WG602v4|Synology DS209 + WD CaviarGP 1TB [Audiophile] iBasso D3 Python|Sennheiser HD595 [Mobile Audiophile] Cowon iAudio 7|Shure SE530 PTH
GzOnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian