|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
INFO TV via SATELLITE
Salve a tutti, spulciando l'indice non ho trovato una sezione apposita, quindi posto qui in piazzetta il mio grido d'aiuto.
A dicembre ho deciso di regalare a mio padre un televisore LCD full HD da 37" con decoder digitale terrestre integrato. Alla prima accensione faccio partire la ricerca dei canali e con mia immensa sorpresa i canali analogici si vedevano peggio della vecchia TV (ultimi modelli seri prodotti circa 4 anni fa) a tubo, mentre il digitale terrestre andava molto a scatti. Vabbeh mi dico sarà l'antenna che ha un po di anni sul groppone, quindi sento un antennista con cui concordo la sostituzione delle antenne (mettendone una apposita per il digitale terrestre) e una per il primo. La situazione è migliorata per un po, poi in un primo momento sono spariti i canali rai digitali, poi l'altro ieri anche quelli mediaset e iris (che tanto piaceva al mio vecchio). ho controllato come prima cosa i contatti, poi sono salito sul tetto e controllato l'orientazione delle antenne, ma niente. Un po demoralizzato dalla situazione visto che ad oggi mio padre non si è minimamente goduto il televisore se non con DVD e blueray ho vagliato l'ipotesi di mettere la parabola. Allora premetto che non è interessato ai canali tematici etc etc lui vorrebbe vedere i 3 rai (per cui paga il fottutissimo canone), e quelli mediaset. Ho avuto esperienza di un cugino che ha la parabola con cui vede i suddetti canali, ma in un occasione non ha potuto vedere un film come il padrino chiesi il motivo e mi ha spiegato che molti film per la rai che è sul satellite sono criptati come le partite. C'è un qualche abbonamento che permetta di vedere queste trasmissioni in chiaro ? Ovviamente lo sport non gli interessa ... grazie a chiunque possa aiutarmi/consigliarmi |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Sul web o su digital sat trovi tutte le info che ti interessano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() era ora, io l'avevo sempre detto, card agli abbonati rai e TV solo da satellite !!! ![]() il digitale terrestre e' solo una cagata pazzesca (cit.) |
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() ma solo in quei casi... Eppoi con la card la RAI potrebbe mettere un canale di FILMS, in italia abbiamo le cineteche piene di bellissimi film anni 70/80 che sarebbe un peccato finissero dimenticati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
C'è Rai4 e c'è in programma Rai5.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io il digitale terrestre con un 37" della samsung, lo vedo strabene
![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
veramente stò a circa 80 km più ad est
![]()
#10 |
Senior Member
|
Uh... non eri milanese?!?
![]()
#11 |
Senior Member
|
e lo sono ancora, ma abito in prov di bs da circa 31 anni
![]()
#12 |
Senior Member
|
questo è cmq come vedo il dtt
![]()
#13 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
così finalmente la finiranno anche di rompermi i maroni con la storia del canone a me che non ho il televisore ... |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.