|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Vi capita di scrivere dvd con errori o che il software di masterizzazione si blocchi?
nn succede sempre, ma ogni tanto mi capitano cose del genere..
il programma di masterizzazione masterizza all'infinito (m'è successo proprio oggi con cdburnerxp) in pratica nn avviava la masterizzazione xò l'aveva iniziata risultato che il cd nn si può più scrivere xkè è pieno ma in realtà nn c'è niente vi capitano mai cose del genere? altri problemi che ho avuto in passato, sono il buffer del lettore che fa "su e giù" e la velocità di masterizzazione che diminuisce facendo masterizzare il disco in mooooolto più tempo!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Si mi è capitato e parecchie volte specialmente con DVD+RW ,uso Nero Lite su WinXP che è una versione ristretta del Nero 8 l,purtroppo penso che dipenda dai supporti forse difettati e che i Produttori sbandierano riscrivibili un migliaio di volte e poi dopo un paio di scritture sono inservibili
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.