|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Linux su computer datato
ciao a tutti,
a casa ho un computer datato (cpu 500MHz, ram 256MB, ecc.) che non uso più ormai da tempo in quanto troppo lento con windows xp e con le applicazioni attuali quali skype, ecc. prima di buttarlo via, volevo provare ad installarci linux per vedere se riesco a dare una nuova vita al pc.... quale versione di linux potrei installarci? grazie alejato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Qualsiasi cosa con XFCE.
Xubuntu ad esempio Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Dreamlinux
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Zenwalk.
P.S: Il mondo è bello perchè è vario.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
in quale tra quelli che mi avete elencato si può installare una versione di skype?
grazie alejato |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Xubuntu, ad esempio ha dei repository appositi ufficiali, chiamati "medibuntu" i quali contengono l'ultima versione disponibile di Skype (disponibile su Linux ovviamente). Ma la stessa cosa vale anche per le altre distribuzioni. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
puppylinux
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.