|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
|
[TO+SPED]AUTORADIO CON NAVIGATORE 2DIN 7" TOUTCH SCREEN
spero di non sbagliare sezzione,come da titolo vendo autoradio 2din gps con navigatore incorporato,legge dvd,divx,cd,mp3 ecc.ha la radio con l'rds,il tv tuner e il bluetooth.bellissima!!!! software di navigazione a scelta tra tt6 route 66 o igo8
l'ho presa x un amico che poi ha perso il lavoro e quindi niente $$$$ con regolare fattura d'acquisto. pagamento tramite bonifico bancario prezzo 350€spedita con j+3 le foto ritraggono l'autoradio in questione masono state prese da internet xche' la radio e' nel suo imballo originale e mi scoccia un po' smontare la mia x fare 2 foto a quella visto che e' uguale a quella in foto VENDUTA ![]() ![]() ![]() ![]()
EMYRACE INTEL CORE 2QUAD Q6600,FOXCONN BLACKOPS,2X2 GB ADATA VITESTA DDR3 1333,ATI ALL IN WONDER X1900 Ultima modifica di EMYRACE : 07-03-2009 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
di che marca e?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
mi metto in conda e raccolgo info.
il software è già integrato o bisogna aggiungerlo dopo? per fare gli aggiornamenti come si fa? soprattutto: mi dai le dimensioni? non so come si fa a capire di quanti din è lo slot che ho in macchina.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
|
scusate... si puo' chiudere se la vengono a prendere stamattina
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.