|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Provincia di Roma
|
n82
Vorrei rifarmi il cellulare e ieri ho letto un'offerta: un nokia n82 a 200€. Vorrei un parere su questo telefonino, i prò e i contro, se il prezzo è buono ecc... o poi una cosa non mi è chiara? Per usare il navigatore satellitare bisogna pagare (connettrsi a internet)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il prezzo sembra molto buono ( sta sui 359 € ) qui riportato ho una lista di funzioni. Il navigatore lo usi normalmente senza connessione ad internet, usa il gps integrato, però devi stare attento al navigatore.. a mio fratello hanno venduto un samsung con navigatore preinstallato e gps integrato. il gps funziona!! ma al navigatore vanno acquistate le mappe..
Non so' dirti altro poichè, ahimè, non ce l ho.. Sistema GSM 850/900/1800/1900MHz - UMTS 2100 MHz ETACS NO GSM SI HSCSD NO GPRS SI, Classe 10 UMTS SI Dual Mode SI CDMA NO TDMA NO Satellitare NO EDGE SI Push to Talk NO HSDPA SI DECT NO SAR n.c. SIM Appl Toolkit NO Sistema Operativo Symbian OS 3rd Edition Pc Card NO Design Antenna Integrata Colori Scocca intercamb. SI Peso 120 gr. Altezza 112 mm. Larghezza 50,2 mm. Profondità 17,3 mm. Display a colori SI N° di colori 16777216, 320 x 240 pixel TFT Doppio display NO N° di colori Messaggistica SMS SI Chat SI SMS concatenati SI EMAIL SI EMS No MMS SI MMS Capacity 300 Kb Scrittura Facilitata SI Connettività USB SI WAP SI HTML SI XTML SI I-MODE NO Supp. trasm. dati SI Modem interno SI Bluetooth SI Conn. con cavo a PC SI Porta infrarossi IrDA NO Sincr. PC Wi-Fi SI Funzioni vocali Memo vocale SI Chiamata vocale SI Comandi vocali NO Vivavoce SI Multiconferenza SI Batteria Tipo Li-ion Max auton. standby 270 h. Max auton. convers. 4 h. Memoria N° memorie rubrica Memoria flessibile SI Memoria microSDHC + 100 MB N° memorie mess. Memory Card SI Personalizzazione Vibrazione SI N° suonerie Diversificate SI Ricezione via SMS SI Registrazione suoni SI Polifoniche Si Composer int. suon. NO Loghi (M-services) NO (NO) Composer int. loghi NO Menù personalizz. SI Menù scaricabile NO Java J2ME SI Giochi N° Giochi Infusio NO Funzioni foto e video Fotocamera Integrata, 5.0 MP (2592x1944) Zoom SI Foto Rubrica SI Videocamera SI Lettore video Videochiamata SI Altre Funzioni PDA/Organizer SI Agenda SI Note SI Orologio SI Sveglia SI Fusi Orari SI Convert. di valuta SI Calcolatrice SI Conto alla rovescia SI Cronometro SI Radio FM SI Lettore Mp3 SI GPS / AGPS SI
E ora sta banda non c'è modo di fermarla sti due fratelli ne hanno combinata un'altra e dopo la scorribanda festeggeremo all'alba Ultima modifica di crazyboy92 : 05-03-2009 alle 21:02. Motivo: dimenticanza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.