Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2008, 11:59   #1
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Iscritto dal: Dec 2006
Gestione bilancio familiare...ipase?

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di ipase?
Mi servirebbe un programma per gestire il bilancio familiare (spese,conti correnti,investimenti,scadenze...etc...)e ho visto che esiste questo software ma non ho trovato commenti in giro e quindi sono un pò perplesso:anche perchè è gratuito ma ci si deve registrare...
Qualche consiglio?
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 20:07   #2
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Iscritto dal: Dec 2006
Nessuno ha mai avuto a che fare con questo tipo di programmi?
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2025, 10:57   #3
MIKYMOUSE60
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
iPase

Mah, ho installato quattro o cinque anni fa il Software di gestione economica familiare e poi, l'ho lasciato nel dimenticatoio sino ad oggi... Il motivo per cui l'ho fatto?, L'ambiguità che mi ha creato sin da allora. Oggi l'ho riaperto e mi son detto, CHE CI FACCIO? lo disinstallo... Ok! procedo con la procedura di disinstallazione offerta da Win11, e non trovo la cartella nelle APP per disinstallarla, mi sorge un sospetto. Strano, accedo con un SW specifico per delettare, brutalmente i programmi e mi appare un messaggio strano che mi fa capire che io, proprietario del PC non ho i livelli sufficiente per poterlo disinstallare. OK, mi dico, che faccio, rientro in iPase, e vedo se ha menu per la disinstallazione... niente, per contro mi appare un avatar con una faccia da prendo per il culo, che mi dice se voglio aggiornare il SW poichè datato... OK, mi ridico, magari nel menu dell'aggiornamento trovo la voce "DISINSTALLA?"... NO!, IMPERATIVO, puoi solo aggiornare il Software. OK, mi consolo, sperando che con l'aggiornamento, all'interno dell'Applicativo ci sia nel menu la voce... CAZZ DISISTALLAMI!!!... NO! nulla di tutto ciò. Quindi per approfondire mi dico, OOOKKKAAAY, vediamo sto rogramma com'è... La farò breve, è un Applicazione dove ti chiedono non solo i codici della tua carta di credito copia in foto di tutti i documenti, numeri e valore dei tuoi conto correnti...(Ci può stare), ma la fotocopia del documento di mia moglie, i miei figli, dei documenti della mia casa, auto moto... DI CHE COSA STIAMO PARLANDO!!! Detto tra noi, e concludo, il fatto che un programma cosi complesso, poichè devo dire che è fatto e studiato per lo scopo, MOLTO BENE PER ALTRI SCOPI, e che tra l'altro ma non meno importante SI TOTALMENTE GRATUITO.... Mi fa pensare a qualcosa di STATO DI CONTROLLO VOLONTARIO. Non hanno manco bisogno di farti firmare documenti sulla Privacy, anche perchè non te lo chiedono nemmeno. E qui chiudo con... NON USATELO è UN PROGRAMMA SPIA STILE UE
MIKYMOUSE60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2025, 21:00   #4
ciokele
Member

L'Avatar di ciokele

Iscritto dal: May 2019
mikimouse60 ti rendi conto che il post al quale rispondi è del 2008 ( sei amico di alfredo super mario).

PS. se non vuoi essere spiato stile UE sentiti libero di espatriare
ciokele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian