|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
sitecom wl-127 grosso problema
ciao a tutti ho preso ieri questo modem solo che c'è un problema, il modem è collegato via ethernet al pc e con questo va benone, scarica anche velocemente.il problema si presenta quando uso la rete wireless cioè se mi sposto di 5 metri e giro e giro solo l'angolo di camera mia il segnale scompare.come mai?mi sembra impossibile questa cosa, non può non prendere appena giro l'angolo. grazie a tutti per l'aiuto
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
nessuno è in grado di darmi una mano? non riesco a capire il perchè non è possibile che non prenda oltre i 5 metri d distanza...
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se ti può consolare a me crasha quanto tento di cambiare la configurazione (a proposito, sai mica aiutarmi?), comunque come ti connetti? Con la pennina Sitecom (in bundle nella confezione WL-537) o con una normalissima scheda di rete wi-fi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
anke io ho lo stesso problema...mi connetto con la pennina sitecom ma a distanza di poco il wireless nn prende...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.