|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Xfx gtx 285 XXX o Point Of View 4870 x2
Salve a tutti, starei per acquistare una nuova scheda video e avrei da porvi una domanda.
Premetto che ho un 24" un buon pc(inutile vi faccia il solito elenco) e il mio obiettivo è quello soprattutto di giocare,la scheda che vado a cambiare è una semplice x1550 prestatami da un mio amico perchè ho preferito spendere risorse sul resto del pc aspettando che si muovesse qualcosa in fatto di schede video (nel frattempo mi son dilettato con l'xbox). Ora son veramente stufo di aspettare ed avendo qualche fondo vorrei procedere all'acquisto. Sono fortemente indeciso tra due schede: -Xfx gtx 285 XXX edition a circa 345 euro spedito -Point of View Hd 4870 x2 a circa 380 euro o poco più sempre spedito La differenza tra le due schede è sostanzialmente di quasi 40 euro,leggendo a destra e sinistra la 4870 x2 rimane un filino superiore alla 285 che però ha i suoi vantaggi in fatto di cuda,consumi etc... Volevo chiedervi voi al mio posto che fareste,tra prezzo,differenze esigue contando anche che la xxx è leggermente OC,consumi.....boh io sarei leggermente propenso per la gtx, però vorrei tanto sapere che ne pensate. Ciao e grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
La risposta te la sei gia data
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Anche io prenderei la GTX285
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: street racer city
|
Quote:
che ali possiedi???
case: Cooler Master haf xm/ ali:Corsair 850w full modular/ mobo:Asrock 990fx fatal1ty professional/ proc:AMD Athlon fx 8350/ 32gb ram: geil evo corsa ddr3 1600mhz/ gpu:asus gtx 760 oc/ hdd:ssd patriot 120gb/ so: seven ultimate 64bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Diamine sai che non me lo ricordo?! Comunque ti sò dire per certo che non dovrebbe darmi alcun problema con nessuna delle 2 schede.
Cmq stasera provvederò all'acquisto,è ancora in vantaggio la gtx,sto valtuando anche in base ai $ disponibili.....nel frattempo chiunque voglia dire la sua fino a stasera è ancora + che utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Acquisto fatto!
Alla fine non ho preso nessuno dei due hahaha! Ho preso una Gainward gtx 285 referance board a 300 euro!Credo abbia fatto un'affare, è ovviamente nuova e l'ho vinta in asta. Il venditore è un negozio con quasi 3400 feedback 100% positivi, poi l'ho contattato riguardo la garanzia etc...come di consueto italiana presso di loro per 2 anni, quindi tutto tranquillo sotto questo punto di vista. A questo punto tra quella che ho preso e la 4870 x2 c'è una sostanziale differenza di prezzo che non credo giustifichi le differenze prestazionali. Tra questa gtx che ho preso e la xfx xxx che dovevo prendere quanta differenza ci passa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: street racer city
|
Quote:
![]()
case: Cooler Master haf xm/ ali:Corsair 850w full modular/ mobo:Asrock 990fx fatal1ty professional/ proc:AMD Athlon fx 8350/ 32gb ram: geil evo corsa ddr3 1600mhz/ gpu:asus gtx 760 oc/ hdd:ssd patriot 120gb/ so: seven ultimate 64bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.