|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
[MI+provincia+sped] PSP slim moddata
come da oggetto vendo psp-2004 slim nera con
custom firmware 5.00 M33-6 + 1 memory 1GB VUOTA (se la trovo) +1 memory 4GB VUOTA + custodia trasparente rigida + custodia jeans rigida + batteria pandora completa di scatola e scontrino, acquistata a gennaio 2008 150 comprese spedizione j+3 La console è perfettamente funzionante, ha qualche segno da usura ma il display è perfetto eventualmente scambio con nintendo ds-dsi ciao
Concluso positivamente con (in ordine sparso): Aketaton, battalion75, carlos, djmarcograndi, flavix25, gattobestiale, JohnPetrucci, mithran77, LILOLILO, nemorino, NMarco, recidivo, sagomaccio, Upgrade_0, verolenny, XalienX, sinergine.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' possibile avere delle foto della Psp?
Grazie per la risposta
Case:CM HAF 922-CPU:Intel Core i5-2500K -MOBO:ASRock P67 Extreme6 B3-RAM:G.Skill Ripjaws DDR3 1333Mhz 4GB CL8-VGA:Gainward GTX 670 Phantom -DISSI:Noctua NH-D14-PSU:Corsair 750HXEU 750W Modulare-KEY:Logitech G11-MOUSE:Mamba 4G-CUFFIE:SB WoW Wireless Headset Ho concluso positivamente con: thefamous-tuttipazzixmaterazzi-ale96985-ATi7500-LCol84-fr4nc3sco-theClown-The_Mug-VincentC-`CrAcK`- Brend_ON |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
foto...
http://img269.imageshack.us/img269/5531/dsc5211p.jpg http://img149.imageshack.us/img149/2564/dsc5205.jpg
Concluso positivamente con (in ordine sparso): Aketaton, battalion75, carlos, djmarcograndi, flavix25, gattobestiale, JohnPetrucci, mithran77, LILOLILO, nemorino, NMarco, recidivo, sagomaccio, Upgrade_0, verolenny, XalienX, sinergine.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pavia
|
scambieresti a mano con un ds-lite nero?
l'ho preso nel 2007. è stato usato poco ma devo togliere la pellicola dal touch screen per controllarne le condizioni. ci aggiungerei un paio di giochi che mi sono rimasti. se lo scambio è trattabile mi metto in coda e stasera faccio qualche foto. ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scambio trattabile...
Inviami qualche foto che valuto ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pavia
|
ciao. ho provato a fare qualche foto con il telefonino ma è venuta una schifezza. non si capisce nemmeno in che condizioni è il ds, mi spiace.
se accetti lo scambio a mano potrai rendertene conto di persona. ho tolto la protezione del touch screen e non si vede nessun graffio. lo schermo superiore ha quanche segno ma una volta acceso non si nota nulla. a parte questo e le ditate che sul nero lucido stanno malissimo, la console è in ottime condizioni. sono anche disposto a darti un piccolo conguaglio per tutti gli accessori in più se lo ritieni giusto. i giochi rimasti sono: civilization revolution, populous(che fà pena) e advance wars2 per gba. vedi un po' tu ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
offro € 70 con ritiro a mano. pagamento in contanti ovviamente!
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non ho più idea di quanto sia ora
il suo valore, ma 70 mi sembrano un pò pochini. La console è ancora in vendita e ormai non la usa più nessuno da 6 mesi. Sarei comunque più propenso ad uno scambio con DSI. ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi dispiace...non ho in posseso un nintendo ds!!
grazie lo stesso ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ciao coda per la sola console senza memory ne custodie varie,solo console con i suoi accessori(caricabatterie ecc ecc)a 105 spedita.dimmi che ne pensi.ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.