|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Consiglio per un portatile leggero...
Salve, il mio attuale portatile, un pb easynote con 4 anni alle spalle da più di un anno mi da innumerevoli problemi.. penso si tratti di scheda grafica e/o processore. Pensavo perciò di comprarmene uno nuovo.. ma con qualche caratteristica diversa.
Fondamentale per me sono grande portabilità (me lo vorrei portare in facoltà dato che vi trascorro la maggior parte del tempo), peso inferiore a 2kg e buona autonomia. Pensavo ad uno schermo tra i 12 e 14 pollici. In secondo luogo sufficientemente performante. Non pretendo di giocarci (magari qualche gioco molto semplice per passare il tempo ogni tanto, ecco non giochi del livello della play) tuttavia mi piacerebbe poter disporre cmq di una buona scheda video e di un ottimo processore per gestire video, guardare film, occuparmi di montaggio di corti e video amatoriali.. Non per ultimo che sia un portatile che duri nel tempo; che sia di una buona marca in altri termini. Sarei disposto a spendere non più di 1000euro. Ho visto questi portatili qui.. ma nn mi convincono totalmente.. -Toshiba Satellite U400-15H -Samsung Q310 -Asus F6A -IBM lenovo sl300 Cosa ne dite? quale di questi mi consigliereste? Degli altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
se ne vuoi uno molto sottile e leggero, dai uno sguardo anche al Samsung X360
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.