|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Lega - Eliminare i bambini
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Direi che ci sono gli estremi per denunciarlo per istigazione all'odio razziale o sbaglio? Spero che qualcuno lo facci, davvero. Io sono per il pugno di ferro contro i criminali di qualsiasi etnia, però non sopporto chi fa demagogia per raccattare un po' di voti rischiando di legittimare pericolose organizzazioni xenofobe.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
era meglio un ubriacone |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
qui da noi ci sono dei manifesti della lega con una fotografia del duomo di trento, con davanti un fotomontaggio di una distesa di gente inginocchiata a pregare
il manifesto recita TRENTO CRISTIANA NON MUSULMANA mi domando se sia possibile denunciare questa cosa, il manifesto è anticostituzionale in più questi cartelli sono affissi sugli spazi del Comune... poi dicono che la lega non incita l'odio razziale... complimentoni a chi la vota sta gentaglia. bravi, proprio bravi, una civiltà superiore. tzè Ultima modifica di Leron : 02-03-2009 alle 10:02. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si, ma che palle sto stile alla "striscia la notizia" che consiste nel ripetere 20 volte uno spezzone di 5 secondi di video. L'avevo sentito anche la prima volta, non sono cretino! Ormai questa tecnica è ovunque.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
terribile..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
In soldoni cosa dice?
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bravo, bravo un moderatore...spero te ne diano 30 di giorni di sospensione, non 3.
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
E sul fatto che chi faccia affermazioni del genere si possa definire gentaglia mi pare ci sia poco da discutere.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
nn mi fa vedere i video di youtube, da qua... un sunto?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e il solo fatto che esista qualcuno che quel tizio lo VOTA pure, mi fa SCHIFO. o forse devo fare i complimenti a chi lo VOTA? che sia razzista è un dato di fatto che sia xenofobo pure che questo individuo faccia parte della GENTAGLIA non ci piove, sia pure al governo ma GENTAGLIA resta e me ne diano pure 90 di giorni di sospensione, ma MI RIFIUTO di ritirare ciò che ho detto, compresi i complimenti sarcastici a chi vota questi individui. sospendetemi pure se volete, ma questi fatti DEVONO essere denunciati e la gente dovrebbe essere indignata di fronte a un comportamento di questo tipo, altro che invocare la sospensione per me. lo ripeto nuovamente: complimenti a chi vota questa GENTAGLIA. e se qualcuno ha il coraggio di sospendermi lo faccia pure, ma non ritiro una virgola di fronte a ciò che ho visto, e ne vado FIERO di averlo detto, moderatore o no. Ultima modifica di Leron : 02-03-2009 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok adesso ho visto tutto il video, non ci sono punti di vista, questa è gente PERICOLOSA.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
l'ho chiesto anche io ma sono impegnati a fare proclami.....
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Allora segnalalo, i MOD non sono intoccabili possono sbagliare anche loro nel loro operato.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora segnalami, anzi mi autosegnalo io: non voglio favoritismi e se devo essere sospeso mi faccio volentieri qualche giorno di sospensione.
certo che è paradossale che io venga sospeso e quel tizio sia al governo, ma soprattutto è abbastanza rilevante il fatto che TU auspichi 30 giorni di sospensione per me perchè avrei dichiarato "gentaglia" una persona che fa quelle esternazioni da un palco davanti alla folla. cmq mi autosegnalo, se devo essere sospeso sia pure, giustizia fatta. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
No, i mod non rispondono degli eventuali errori nel loro operato , ma nel caso in questione non era un intervento di moderazione, era un intervento da utente.
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora per favore torniamo in topic: quello che ho detto sta scritto qua sopra e il prossimo mod che arriva (mi sono già segnalato) prenderà i provvedimenti del caso, è inutile stare qui a farla lunga. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Visto che gli ha dato della "gentaglia" (teppa, plebaglia) e visto che l'atteggiamento in quel comizio non è certo di altissimo profilo istituzionale, non vedo ragioni di tanto scandalo. Comunque i moderatori non possono essere sospesi, tecnicamente. Al limite possono essere rimossi dal loro incarico: se ritieni che Leron sia indegno di ricoprire la carica, puoi rivolgerti agli amministratori.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.