Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2009, 23:10   #1
leo0o0o
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Call of Duty 4 Modern Warfare si blocca... aiutoooo

Salve a tutti! Vi scrivo per sentire se qualcuno può aiutarmi con il mio problema... Ho un computer nuovo con:
- processore INTEL Q9550 Quad-Core2
- Scheda madre ASUS P5Q 4DDR2 SATA2
- CORSAIR DDR2 8500 4 GB
- Alimentatore COOLER MASTER Real Power M 850W Modulare
- Asus NVIDIA GTX260 896MB
- Sistema operativo Windows Xp

Ho installato Call of Duty 4, bene. Parte il gioco, inizio a divertirmi, ma non so come mai, si blocca... si blocca l'immagine e il suono continua ad andare... a volte riesco a tornare a windows, a volte non c'è modo e devo resettare il pc. Comunque dal task manager vedo che l'applicazione non risponde. Non c'è un punto preciso in cui si blocca, a volte capita dopo pochi secondi dell'avvio di una missione a volte dopo 20 minuti. Non c'è un punto preciso in cui si blocca. Ho installato gli ultimi driver della scheda grafica. Con qualunque risoluzione il gioco si blocca. Non da nessuna schermata blu, si freeza l'immagine.
Aggiungo una ulteriore informazione. Recentemente ho anche installato Rainbow six vegas 2. Anche là il gioco parte ma mentre gioco si blocca ma in questo caso veniva la schermata blu e si riavviava il computer...Con PES 2009 invece non ho riscontrato nessun problema.
Vi prego, aiutatemi, cosa può essere? Cosa devo fare? Grazie.

Ultima modifica di leo0o0o : 25-02-2009 alle 23:16. Motivo: ulteriori informazioni
leo0o0o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:17   #2
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da leo0o0o Guarda i messaggi
Salve a tutti! Vi scrivo per sentire se qualcuno può aiutarmi con il mio problema... Ho un computer nuovo con:
- processore INTEL Q9550 Quad-Core2
- Scheda madre ASUS P5Q 4DDR2 SATA2
- CORSAIR DDR2 8500 4 GB
- Alimentatore COOLER MASTER Real Power M 850W Modulare
- Asus NVIDIA GTX260 896MB
- Sistema operativo Windows Xp

Ho installato Call of Duty 4, bene. Parte il gioco, inizio a divertirmi, ma non so come mai, si blocca... si blocca l'immagine e il suono continua ad andare... a volte riesco a tornare a windows, a volte non c'è modo e devo resettare il pc. Comunque dal task manager vedo che l'applicazione non risponde. Non c'è un punto preciso in cui si blocca, a volte capita dopo pochi secondi dell'avvio di una missione a volte dopo 20 minuti. Non c'è un punto preciso in cui si blocca. Ho installato gli ultimi driver della scheda grafica. Con qualunque risoluzione il gioco si blocca. Non da nessuna schermata blu, si freeza l'immagine.
Aggiungo una ulteriore informazione. Recentemente ho anche installato Rainbow six vegas 2. Anche là il gioco parte ma mentre gioco si blocca ma in questo caso veniva la schermata blu e si riavviava il computer...Con PES 2009 invece non ho riscontrato nessun problema.
Vi prego, aiutatemi, cosa può essere? Cosa devo fare? Grazie.
prova con i driver precedenti agli ultimi, magari sono più stabili, io ho gli ultimi driver, i 182.06 e vanno da dio, però ho una nvidia serie9 non una serie gtx2xx
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:19   #3
leo0o0o
Junior Member

Avevo i driver precedenti e si bloccava... Allora ho installato gli ultimi ma è la stessa storia...
Old 26-02-2009, 09:45   #4
leo0o0o
Junior Member

Per favore mi potete aiutare? non so proprio che pesci prendere....
Old 26-02-2009, 14:34   #5
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
la scheda video è overclokkata?
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 10:49   #6
leo0o0o
Junior Member

Non saprei dirti... come faccio a vederlo?
Old 28-02-2009, 11:37   #7
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
cmq penso sia un problema di ram , provare a fare il mem test http://www.memtest86.com/
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)

Ultima modifica di vincenzo2008 : 28-02-2009 alle 11:44.
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian