Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2009, 12:50   #1
krry
Senior Member

L'Avatar di krry

Iscritto dal: Sep 2008
mi serve un parere

ciao a tutti, mi è stato offerto un tom tom 710 usato a 150€. che ne pensate? cosa posso controllare per vedere se è in buono stato?
altra cosa: ho visto che non lo si trova più in vendita ed è stato praticamente sostituito dal 730, come mai? è un modello problematico o superato?
devo dare una risposta rapidamente, quindi spero di avere qualche dritta al più presto
grazie!!!
krry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 18:38   #2
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da krry Guarda i messaggi
ciao a tutti, mi è stato offerto un tom tom 710 usato a 150€. che ne pensate? cosa posso controllare per vedere se è in buono stato?
altra cosa: ho visto che non lo si trova più in vendita ed è stato praticamente sostituito dal 730, come mai? è un modello problematico o superato?
devo dare una risposta rapidamente, quindi spero di avere qualche dritta al più presto
grazie!!!
Come mai? Forse perché ogni produttore nel giro massimo di 2 anni commercializza un aggiornamento dei propri prodotto in catalogo?!?

Per il prezzo non so quanto possa valere sinceramente..il fatto che sia in buono stato, guardalo e vedi se per caso ha qualche segno di usura o di cadute.

Ps.La prossima volta magari metti un titolo più inerenti alle tue esigenze.
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 20:01   #3
krry
Senior Member

L'Avatar di krry

Iscritto dal: Sep 2008
sì, so che ne escono sempre di nuovi... ma non conoscendo i tom tom volevo sapere se per caso quel modello aveva qualche problema o altro
non credo di poterlo provare per vedere se funziona, e questo mi mette un filo d'ansia. sul fatto di guardare che non sia stato preso a martellate, stai tranquillo che verrà esaminato ben bene! intendevo sapere se c'è qualche punto debole, che so, una cosa che si rompe sempre, oppure qualche tipo di problema software, che mappe dovrebbe avere ecc.
la garanzia credo che ormai sarà scaduta...
krry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian