|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi serve un parere
ciao a tutti, mi è stato offerto un tom tom 710 usato a 150€. che ne pensate? cosa posso controllare per vedere se è in buono stato?
altra cosa: ho visto che non lo si trova più in vendita ed è stato praticamente sostituito dal 730, come mai? è un modello problematico o superato? devo dare una risposta rapidamente, quindi spero di avere qualche dritta al più presto ![]() grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Per il prezzo non so quanto possa valere sinceramente..il fatto che sia in buono stato, guardalo e vedi se per caso ha qualche segno di usura o di cadute. Ps.La prossima volta magari metti un titolo più inerenti alle tue esigenze. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sì, so che ne escono sempre di nuovi... ma non conoscendo i tom tom volevo sapere se per caso quel modello aveva qualche problema o altro
![]() non credo di poterlo provare per vedere se funziona, e questo mi mette un filo d'ansia. sul fatto di guardare che non sia stato preso a martellate, stai tranquillo che verrà esaminato ben bene! ![]() la garanzia credo che ormai sarà scaduta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.