|
|
Risultati sondaggio: Pensi sia utile creare un clan di HWU per formare squadre in tutti i giochi? | |||
Si, credo possa essere utile e divertente giocare in squadre comprovate |
![]() ![]() ![]() |
16 | 80.00% |
No, non c'è bisogno di organizzarsi apposta per giocare online |
![]() ![]() ![]() |
1 | 5.00% |
Indifferente. Non mi interessa, volevo solo rispondere qualcosa al sondaggio ![]() |
![]() ![]() ![]() |
3 | 15.00% |
Votanti: 20. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ma un clan consolaro di HWU?
Che dite siamo troppo pochi per creare un clan tutto nostro?
![]() ![]() Probabilmente è una cosa idiota, però così ci si potrebbe organizzare meglio e creare delle squadre affiatate da usare per i vari giochi...in fondo ci si conosce tutti da diverso tempo (anche anni in alcuni casi). Penso sia più divertente giocare in squadre fisse o formate da giocatori che si conoscono. Dite la vostra ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
onestamente,è da molto tempo che non gioco contro persone che siano di un forum.Le ultime volte è stato tanto tempo fa,da quando ho provato l'online di killzone2 mi farebbe davvero piacere far parte di una qualche squadra del forum.Non sarò fortissimo...ma a killzone2 livello veterano quattro elmetti li faccio saltare
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per Killzone ad esempio la considererei una gran cosa, visto che il gioco si presta alla grande per essere giocato in clan (anzi, giocando "alla cazzo" si muore ogni tre per due..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
presente...per giochi da GOW2 a NBa2k9, ecc
![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Una cosa, esistono competizioni a livello di clanbase per le console?
Altrimenti non ci vedo molto senso al raggruppamento in clan come ogni tanto mi capita di vedere gente taggata che si mette in squadra insieme contro dei poveretti disorganizzati, anzi, la cosa è anche fastidiosa...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nn vedo cosa ci sia di male a giocare organizzato anche una partita qualsiasi, soprattutto in giochi tipo KZ2 che hanno modalità ad obiettivi che anzi, pretenderebbero quasi un minimo di coordinamento tra i giocatori.
Giocare "alla cazzo" è il modo migliore per essersi stufati del gioco dopo neanche una settimana IMHO
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
il mal eè quando un team organizzato si scontra contro gente pur che sia il divertimento cala...e di molto e diventa frustrante per gli altri... invece se la cosa fosse organizzata clan vs clan la musica cambia... Non ve lo dico per sentito dire ma io ho fatto parte e costituito clan dal primo UT99...e sono stato, modestia a parte visto che ho un pizzico di orgoglio per sta cosa, un co-founder della seconda A.S. in Italia a livello clan e gaming online ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
scusa ma quantomeno devi dividere gli utenti per console utilizzata..
![]() l'esperienza avuta con il clan HWU di WarhawK http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497937 dimostra che se le cose sono fatte per bene si può andare veramente molto lontano con la PS3 a maggior ragione ora che abbiamo creato anche il clan HWU per Killzone2, credo invece che sia molto difficile unificare le cose con chi ha l'xbox.
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
a gears of war vi faccio il mazzo tarallo a tutti
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
C'è già quello di fifa09
![]() Portiamo alto il nome ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
giusto.. HWU l'abbiamo portato sul tetto del mondo di WarhawK!!! YEAH!!!!
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io in pratica gioco solo con utenti del forum
![]() Quando si è online ci si trova e si gioca... fare i clan mi sembra troppo...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Beh, è una buona idea, io l' avevo gia proposta nel mio topic PS3 di cod5.
Per COD5 ci sto, killzone non mi intrippa, non credo di prenderlo. Il mio id è: The_Journeyman In caso andaste a creare un elenco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Far parte di un clan ufficiale no, ma se volete aggiungermi alla lista amici i miei tag sono sotto al nick
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Mmmh...pareri discordanti vedo
![]() ![]() comunque un clan dovrebbe essere generale, che riguarda TUTTI i giochi e TUTTE le console...insomma, un vero gruppo. Secondo me è più bello giocare in squadra, organizzati e con un feeling già sperimentato...piuttosto che trovarsi sempre con persone nuove. [edit] sondaggio aggiunto ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 26-02-2009 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Questo è un altro discorso....
Io da quando ho l'x ho l'idea di aprire una discussione di intenzione a giocare, nel senso che un utente posta e dice stà sera mi andrebbe di giocare a gow, grid, waw, halo etc. c'è qualcuno con cui far gruppo...? E poi ci si organizza... Naturalmente la cosa deve essere fatta per ogni console, dato che non si può giocare in crossposting ![]()
![]() Ultima modifica di rgart : 26-02-2009 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.