|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
[Crimini sessuali] Un altro uomo fermato per aver abusato di una undicenne
http://www.repubblica.it/2009/02/sez...bimba-due.html
Uomo di 55 anni arrestato a Napoli per abusi su una bimba di 11 anni NAPOLI - Un uomo di 55 anni è stato arrestato a Napoli per violenza sessuale aggravata: è accusato di aver abusato, nel settembre scorso, di una bambina di 11 anni, sua vicina di casa. A carico dell'uomo gli agenti della sezione minori della squadra mobile hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli. La violenza, secondo quanto si è appreso, sarebbe avvenuta nel quartiere San Giovanni-Barra, alla periferia orientale della città. Si tratta di un nuovo caso di abuso nei confronti di un minore a Napoli dopo quello del dodicenne stuprato lunedì scorso vicino alla stazione da un uomo con precedenti che è stato riconosciuto dalla vittima e arrestato. ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Cancellate subito la notizia e passate il servizio sul cagnolino Polly.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ho letto sul giornale che sta girando sto virus....il virus dello stupro...passera' tra qualche settimana...copritevi e bevete brodo di pollo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e' giusto che si parli di questi scempi, ma concordo con gigio. as usual tra qualche settimana ci sara' qualche nuova emergenza e gli stupri torneranno ad essere secondari.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
nessuno ha però fatto un topic ,ne dato risposte provocatorie come la tua.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E'come una festa a tema, se il tema è "i pirati" se ti vesti da imperatore non entri... il tema è "gli extacomunitari stuprano le noste donne". Non ti preoccupare, comunque, quando il tema sarà "la violenza privata (degli extracomunitari)" rispolvereranno la storia.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
-_- manie di persecuzione
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
castrazioen chimica...e per chimica intendo col napalm
![]() |
#10 |
Senior Member
|
anche questo però non è un modo molto cortese di relazionarsi
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() è un problema di natura psicologica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Secondo me con questa storia del razzismo si piange un po troppo mentre io ancora devo imbattermi in un user razzista, tantomeno in questo 3d non cè stato alcun intervento in tal senso.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Provate ad indovinare come e' andata a finire. Bisognerebbe provare a rilasciare qualche procione travestito da bambina.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E di tutto ciò dovrebbero essere stanchi pure i moderatori di questo forum. I due episodi che ha citato Gio22 li si sarebbe pure potuti postare, personalmente avrei posto l'accento e sottolineato il fallimento che purtroppo si è verificato a livello di assistenza sociale, ma appunto già si sapeva che sarebbe uscito qualcuno che avrebbe colto l'occasione dell'apertura di quei threads per tacciare chi li avesse aperti di razzismo. Ultima modifica di ania : 27-02-2009 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente, alla lunga, le provocazioni e gli attacchi gratuiti stancano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non è il caso di discuterne in pubblico: se ti riferisci ad episodi specifici, parliamone in pvt.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: levante
|
Quote:
la ricordate la strage di verona (o provincia) commessa di recente? l'autore era italianissimo. e qui sfatiamo anche il mito dei media che riportano solo i cirmini commessi da extracomunitari. lasciamo stare adesso ,chi in proporzioni commette più crimini. il fatto in oggetto è stato invece presentato,come a dire "vedete? anche gli italiani violentano i bambini" nella mia città,martedi è saltata fuori la notizia che un badante di nazionalità mauriziana,abusava di una dodicenne . martedi.....mercoledi nn avete di certo trovato il topic. poi se' uno ritiene di dover SELEZIONARE i crimini ,da riportare nei thread, in base alla nazionalita,legittimo,ma arriveranno anche le puntualizzazioni,almeno da parte mia.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 27-02-2009 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che nel frattempo devi farti tu interprete delle sue intenzioni.
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sembra strana tutta questa propaganda sulle viiolenze abusive,
sicuramente frappoco uscira' un altra dozzina di leggine fantasiose sull' argomento.. ![]() cmq. piu' moralita' e meno pianti sul latte versato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.