|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[CATANIA + SPED] HTC DIAMOND P3700 USATO 10 GIORNI ...
vendo questo stupendo cellulare causa inutilizzo...
DUE MESI DI VITA MA USATO POCHISSIMO... scatolo e cellulare perfetti.... fornisco fattura e ho fatto anche l'assicurazione casco...che includo nella confezione... il cellulare è tre ma non ha nessun marchio esteriormente e può supportare qualunque scheda . non elenco le caratteristiche perchè si trovano in un qulunque sito... lo vendo compralo subito a 280 euro... a questa cifra spedizione gratuita... oppure al miglior offerente con spedizione esclusa... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi prendo in considerazione anche offerte + basse....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
400€ sono troppi...
Ultima modifica di ErosCt : 22-02-2009 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho messo il prezzo più basso di trova prezzi.....
cmq fai la tua offerta ma in privato... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok allora abbasso il prezzo a 280 euro ........ripeto..il mio è nuovo ed ho fatto anche l'assicurazione casco.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
|
scambieresti con Htc p3300 più conquaglio da parte mia?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Marsala
|
220 e ritiro a mano.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Coda a 250 spedito hai Mp
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 22-02-2009 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non scambio...
do la precendenza al prezzo più alto...però a parità di prezzo preferisco il ritiro a mano...... corto se alzi un pò la cifra è tuo... kaballinus 255 spedito..almeno pagami mezza spedizione... stasera posto qualche foto |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non penso che discutiamo i 5 euro ora
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
stasera spero di mettere le foto nel forum..supporta anche più dimensioni???
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932906
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 22-02-2009 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Marsala
|
sorry, il mio budget max era già 200 euri...
non posso rilanciare |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
What? ma che stiamo giocando? Io sono una persona seria si o no subito come subito manderò i soldi e stop alle trattive senza inviti ai rilanci. OK? Tempo 1 ora e lascio. Voglio risposte certe i siti per le aste sono altri. Io ho fatto la mia offerta e mi era sembrato che eravamo d'accordo, ma......mi era sembrato......conferme in 1 ora o cambio spiaggia. Non me ne volere e non mi fraintedere cortomalteseit non ce l'ho con te sia ben chiaro.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
nessun asta..... ho chiarito che do la precedenza al prezzo e poi alla consegna a mano....
hai tu la precedenza ma se il ragazzo di catania offre la tua stessa cifra allora ti precede perchè è di catania... stasera ti mando foto.. non è assolutametne un rilancio...ma tutti sono liberi di fare offerte.... è giusto dare precedenza a chi offre di più....se il rilancio supera la cifra che voglio io può essre scorretto ma se tu mi offri meno di quello che voglio e qualcuno offre di più perchè dovrei rifiutare... non capisco..... anche tu mi hai fatto la tua offerta... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non ho detto a corto di rilanciare ma soltanto che non vendevo il cella quella cifra.....
la coda e la precedenza valgono soltanto nel caso in cui tutti i partecipanti offrono la stessa cifra...sia ben chiaro..... in tutte le vendite chi offre di più balza al primo posto... tranne nel caso in cui l'offert superi i soldi richiesti dal venditore.... li sarebbe sbagliato... ma non è il mio caso... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Conclusioni? Mandi le foto e chiudiamo o dobbiamo aspettare molto....non per niente a me serve.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 22-02-2009 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possiamo chiudere ora... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.