|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
[Regalo all'amica]
sabato ho un compleanno di una ex compagna di classe.
cosa regalarle? lei è una tipa a cui piace vestire fescion, e le piacciono molto i vestiti (soprattutto se firmati ![]() io pensavo ad una stupidaggine tipo peluche di winnie the pooh o altre robe simili, visto che le piacciono molto... dai aiutatemi... ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() se poi vuoi fare il figurone, sceglilo di un colore che si abbini alla sua borsetta ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non regalare capi di abbigliamento (specialmente borse e scarpe) salvo ti sia stato chiaramente indicato che è di loro gradimento.
rischi seriamente di sbagliare e di regalare una cosa che non le piace, che non si abbina con quello che ha e che non metterà mai. io se ho voglia di regalare un vestito porto la tipa a fare il famoso shopping, rimango paziente in attesa che guardi di tutto e di più poi le do il mio consiglio e compro quello che abbiamo scelto. con un'amica però non lo farei, solo con la mia ragazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
di uscirle il pescIe te lo hanno già detto, in alternativa hai tu detto un pelouche.
Puoi sempre ripescare un 3d analogo e di cose ce ne sono a bizzeffe direi che si puo chiudere ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Perizoma commestibile, cosi se mentre gli esci il pescIe, ti viene fame, sai come recuperare energie.
![]() Seriamente un mazzo di fiori o profumo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
io ho pensato ad un
appendiabiti di carne umana, da succhiare all'occorrenza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() dannazione, mi dimenticai di non dire "escile il pescIe"!!! ![]() ![]() suggerimenti più utili?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
uppp
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Peluches, trousse per il trucco, braccialetto, orecchini, sciarpa, portachiavi griffato, ecc ecc.
E' troppo generico dire "veste fescion", dovresti spiegarci i colori che indossa, il tipo di vestiario, gli accessori come sono...devi essere più dettagliato possibile per avere un consiglio valido. ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() tnx in ogni caso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
le idee ti son state date... se poi vuoi fare il difficilem vabbè
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Si ok. Poi? Gli accessori come sono? Lo stile? Materiali? Eddai devi essere specifico, dirmi che le piace il rosa non mi cambia nulla.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 27-02-2009 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
regala un avvitatore Bosch..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
![]() sì, sono carini, ma mi danno tanto l'idea dei "soldi buttati"...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.