|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[BA+sped] HTC Universal - Palmare - 110 euro
Vendo htc universal colore nero e grigio. Il telefono è stato usato poco e lo vendo per passaggio ad altro palmare.
Fornisco con tanti accessori, alcuni da poco acquistati: - Custodia a sacca in pelle - Custodia originale in pelle - Custodia Brando in pelle acquistata un mese fa(la si può vedere qui: http://shop.brando.com.hk/prod_detai...39&cat_id=0474) - Custodia in silicone nera - Batteria extra-durata da 3200 mAh - Batteria slim da 2000 mAh polimeri di litio - Batteria originale da 1800 mAh - auricolari da viaggio - caricabatterie da viaggio - spero di non aver dimenticato null'altro... Sbellica Aggiungo in omaggio software navigatore TomTom ultima versione Sul palmare ho installato windows mobile 6.1 , ma a richiesta posso montarci la versione che preferite. Tutto in scatola originale! Vendo tutto a 110 euro + spedizione A conti fatti ci saranno oltre 100 euro di accessori, quindi ritengo sia un buon affare! Il palmare è recentemente scivolato e si sono fatte delle righe sulla cover, non visibili nelle foto. Ovviamente questi segni non pregiudicano il perfetto funzionamento. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per domande specifiche basta chiedere... Davide Ultima modifica di proximus83 : 28-01-2009 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
disponibile. Aggiungo in omaggio software navigatore TomTom ultima versione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
forza, che è un regalo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
gli interessati hanno mp.
Intanto è ancora disponibile... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
HTC universal
ciao me lo vendi a me??? scrivimi alla mia mail [email protected]... aspetto notizie al piu' presto... sono interessato a prenderlo !!! aspetto una risposta.grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
htc universal
ciao allora??? sto aspettando la conferma....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ciao, sono interessato e mi accodo, ma sinceramente volevo spendere meno. Considera che parte degli accessori che fornisci a me in realtà non servono, per cui potresti tenerli e venderli separatamente.
Semmai fammi sapere tu se c'è margine di trattativa oppure no. In caso la consegna si farebbe a mano.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 18-03-2009 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao, ha il gps incorporato ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
100 spedito ??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pompei (NA)
|
Ciao, ti puo' interessare uno scambio con il dual sim che ho in firma?
Venduto a: anto.wajo; Gianfry24; piff84; Gekker; schumyFast; Sinclair63; anvidi; iridio80; am0ur; luivit; netsharkit; digicar21; Biohunter; PuppinoCbr. Comprato da: nucarote; pius82; sprec13; gourmet, renaulto86; Salvys; cazzuja; ercagno. Vendo ram PC2 E PC 133 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ancora in garanzia???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.