|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
[MI-BG] CPU Intel Pentium Dual Core e2180
Vendo Pentium Dual Core E2180, LGA 775, 2 Ghz, 1 Mb Cache L2, 800 MHz FSB, 1,35 V max, Supporta i 64 Bit
Product code: BX80557E2180, SLA8Y Completo di dissipatore Intel (BOX) Il processore mi è servito come "pezza" in attesa che si abbassassero i prezzi dei quad core, è stato usato da febbraio 08 a novembre 08 senza avere mai un problema. E' stato overcloccato solo in frequenza, senza toccare i voltaggi, e regge, senza problemi, a voltaggio normale i 3 GHz (50% di overclock senza toccare i voltaggi!!! ![]() Personalmente ho giocato a tutti i giochi piu recenti senza avere problemi (World in conflict, Crysis, gli ultimi Need for Speed per fare degli esempi), quindi il processore non è "fuffa" ma è abbastanza potente per fare qualsiasi cosa vogliate. Consuma pochissimo, e a regime di 3 GHZ è sempre stato raffreddato con un dissipatore Zalman 9700, non superando mai i 40° C Non ho più lo scontrino purtroppo, tuttavia vi ripeto che non ha mai avuto un problema. Controllate che sia supportato dalla vostra motherboard, anche se non ci dovrebbero essere particolari problemi di sorta. NON SPEDISCO CONSEGNA A MANO NEI DINTORNI DI TREZZO SULL'ADDA PREZZO 35€ |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
edit
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano se si può
#4 |
Bannato
|
per me è ok, tuttavia ti dico subito che non posso effettuare lo scambio prima di domani pomerggio causa impegni. Se sei disposto a venire a Trezzo per me si può concludere (ho la macchina dal meccanico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io posso la sera e/o i weekend su un Casello A4 , non ho fretta per sarebbe ok anche nel prossimo weekend
#6 |
Bannato
|
domani sera io devo passare vicino al casello di capriate verso le 9 oppure verso le 23.15...
ci possiamo vedere al parcheggio indicato nel link LINK se non riesci ci becchiamo con calma un'altra sera di queste ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho sentito l'amico a cui era destinato, ma preferisce qualcosa di + prestante.Quindi lascio, ti ringrazio e up per te
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
se decidi di spedire...interessato
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
coda se spedisci
#10 |
Bannato
|
non spedisco, spiace a tutti e due
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Io mi accoderei ma sono di verona e con poca possibilità di muovermi, tu capiti mai in zona?
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
orca no, mi spiace!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Ah..peccato perchè era proprio quello che mi serviva..... solo che a causa di una malattia non posso muovermi per circa un mese....
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
uuup!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
dai spedisciiiiiiiiii coda
#20 |
Bannato
|
none
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.