|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
XP32 - Problema su cartelle nascoste
Ho un problema piuttosto serio e non capisco a cosa sia dovuto:
da poco non riesco più a modificare il tipo di visualizzazione delle cartelle, nello specifico non riesco più a rendere visibili quelle nascoste. Contemporaneamente ho scoperto che non entro più nel sito microsoft e non mi fa gli aggiornamenti da windows update. E' un problema di qualche impostazione saltata o mi son preso qualcosa? Ho già fatto tutto una serie di contolli ma infenzioni non risultano.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Buon giorno sei sicuro di non essere infetto?....
sembrano i sintomi di una infezione... fai un controllo e facci sapere. ciaoozzz P.S. hai usato di recente uno di quei software trick & tips per la modifica del S.O.?
Core I7 950 Ultima modifica di Seangel : 24-02-2009 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto girare AVG free all'ultimo aggiornamento e il rimuovi malware di winz 0 risultati se non per qualche cookie nessun programma di gestione; però ho dovuto installare e poi rimuovere una scheda di gestione raid sata che gestiva un raid 1 (archivio) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
...quindi ora è tutto ok? o no?
per gli aggiornamenti controlla che si attivo il servizio aggiornamenti automatici e Servizio trasferimento intelligente in background
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho subito pensato ad un trojan ed ho fatto le operazioni di cui sopra, ho anche scansito il sistema via rete da un AVG full aggiornato; non ha riscontrato elementi sospetti ma il problema sull'opzione delle cartelel nascoste resta e di dwonload dal sito microz non li fa; mi consiglia di controllare i servizi che mi hai suggerito te ma essi sono già corrttamente attivati. Se fosse un trojan hai un sistema di scansione magari da dos da consigliarmi? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ottimo!
lo provo domani mattina e per quanto riguarda la mancanta connessione a winupdate? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Risolto il problmema con il tuo registro
Resta il problema della mancanza di connessione verso winupdete! Mi dice che ci possono essere problemi tramite le connessioni ftp; ma non riesco a sistemare il difetto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
guarda qui per i problemi relativi agli aggiornamenti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542152
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.