|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
Problema RAM - PFN LIST CORRUPT
Ragazzi aiutatemi che ho un problema che mi affligge.
Ad un pc ibm sono stati inseriti 2 moduli di ram nuovi da 1 gb kingston (compatibili con la macchina). il pc ha solo 2 slot. messi così mi hanno dato problemi..riavvii continui etc etc...schermata blu con pfn list corrupt... con memtest messi così dopo 10 minuti hanno dato una serie di errori.. per capirci: le ram sono A e B, gli slot 1 e 2 1A - 2B ERRORI 2B OK 1A OK 2A OK 1B - 2A OK e qui mi sono fermato...allora ho passato alla fase di stressarlo su windows...ho aperto tutto quello che potevo aprire, aperto anche il test di memoria...su 2 giga ne utilizzava 3,8 compreso paging...ad un certo punto schermata blu sul file tcpip.sys (ho pensato che le ram non c'entrassero niente, ma che ho esagerato con lo sforzo, aprendo anche 20 internet explorer e programmi corpulenti)...da sole vanno bene sotto sforzo...se le rimetto in configurazione iniziale ecco che subito errori di scrittura e...schermata blu di prima (PFN...)... come mai se le inverto funzionano??? è questo che non riesco a capire!!! avete qualche idea? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
Aggiornamento...per tutta la giornata ha lavorato benissimo, non si è bloccato....secondo voi ricapiterà il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.