|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[BG] PC NUOVO DUAL CORE E2200
ChIUSO
VENDO IL SEGUENTE PC , FACENTE PARTE DI UNO STOCK DI 5 NUOVI PC ACQUISTATI DA UNA DITTA E MAI RITIRATI CARATTERISTICHE : Case Hantol con alimentatore da 500 WATT Processore: INTEL DUAL CORE E2200 2,20 Ghz Scheda Madre: Asus P5N-MX Memoria ram: Samsung 2 Gb ddr2 667mhz Hard Disk: 320 Gb Sata2 Scheda Video: On Board Lettore Ottico: Masterizzatore DVDRW SATA Multicard Card reader incluso Tastiera Multimediale e Mouse Ottico inclusi Sistema operativo Non installato ( A richiesta ) PREZZO 260 spedizioni incluse . Il prezzo è stato confrontato con i prezzi vigenti su ebay e mi sembra molto buono . Fatevi sotto UP [/url]pREZZO AGGIORNATO
Non mi assumo responsabilità per pacchi non assicurati Non rimborso denaro nel caso in cui il pacco non arrivi o sia danneggiato ( per questo esiste l'assicurazione) Ho fatto affari con : x4ng3lx,capleo,Brolente, black_nexus_500,sandru,nikefabio,PII400,Simonov, Zippolo,HELL,xbax88,mxrco90.) Ultima modifica di bellorum83 : 28-03-2009 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ebay non fa testo, usa trovaprezzi...
ma ne hai 1 solo o 5?? potrebbe interessarmi, senza mouse-tastiera-masterizzatore a prezzo nettamente rivisto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ne ho 5 che mi sono rimasti in collo .
Su che prezzo volevi stare ? Be su ebay i prezzi sono molto molto più bassi
Non mi assumo responsabilità per pacchi non assicurati Non rimborso denaro nel caso in cui il pacco non arrivi o sia danneggiato ( per questo esiste l'assicurazione) Ho fatto affari con : x4ng3lx,capleo,Brolente, black_nexus_500,sandru,nikefabio,PII400,Simonov, Zippolo,HELL,xbax88,mxrco90.) Ultima modifica di bellorum83 : 17-11-2017 alle 09:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

[/url]