Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2007, 23:37   #1
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
[PS3]Aspettando Killzone 2

Piattaforma:
PS3
Sviluppatore:
Sony Computer Entertainment
Data di rilascio:
2008
Genere:
Sparatutto

da spaziogames:
Le vicende del gioco si svolgono in seguito agli eventi del primo Killzone, esattamente due anni dopo l’assalto Helgast al pianeta Vekta. Le forze ISA questa volta passeranno al contrattaco, portando lo scontro sul pianeta natale dei nemici, Helgan.
Nei panni di Sev, veterano dell’unità di forze speciali conosciuta come Legion, ci imbarcheremo in missione su Helgan, con lo scopo di catturare il leader Helgast, l’Imperatore Visari, per tentare di porre fine alla guerra.

Per Sev e la sua squadra, l’invasione di Helgan è solo il principio. Impegnato a rendere sicura Pyrrhus, capitale del pianeta, il team scopre velocemente che gli Helgast sono nemici formidabili, se sfidati sul proprio pianeta: non solo ne hanno modificato l’ambiente ostile, ma hanno imbrigliato una fonte di potere ambientale, per utilizzarla contro gli ISA. Sev ed i suoi uomini si renderanno presto conto che la battaglia sarà molto più complicata del semplice scontro con le forze nemiche; Legion dovrà anche trovare un modo per controllare in qualche modo il feroce pianeta nemico.

Fra i personaggi dei precedenti episodi, solo Rico farà la propria comparsa come protagonista. Hakha è scomparso, ma Lugar farà una piccola apparizione, mentre Evelyn sarà il punto di contatto sull’incrociatore ISA, nel quale ritorneremo fra una missione e l’altra.

VIDEO:
trailer 2005: http://www.youtube.com/watch?v=Ko9xC6TMdiw
trailer 2007: http://www.youtube.com/watch?v=mBGMF...elated&search=
VIDEO DI SPIDER-MANS
Video Killzone2 GC07 - prima parte
Video Killzone2 GC07 - seconda parte
VIDEO NAOTO84
http://www.gametrailers.com/player/24074.html?type=

Video HD "Trailer E3 2007"
Video HD Gameplay "GC 2007"
Video Boss "GC 2007"

IMMAGINI (grazie spieder-mans per le foto messe in thumbnail)

GIF ANIMATA (grazie spieder-mans)

parere della BBC:Quando ci si siede di fronte ad un livello giocabile... è immediatamente chiaro che Killzone 2 sarà uno dei giochi più cinematografici ed immersivi mai prodotti su una console.

parere personale:Una futura KA, e spero (e credo) che manterrà le aspettative

PS: Il gioco allo stato attuale è ancora in pre-alpha

Ultima modifica di razzoman : 08-05-2008 alle 13:23.
razzoman è offline  
Old 31-08-2007, 01:33   #2
Nerocielo

non mi piacciono gli sparatutto ma per questo mi sa che farò una eccezione, sembra più che bello

Old 31-08-2007, 05:57   #3
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Spero tanto che sia migliorato, perchè dalle ultime immagini che ho visto le texture sembravano scarne...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 31-08-2007, 08:13   #4
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Secondo me sarà una vera KA!
Old 31-08-2007, 08:49   #5
razzoman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Spero tanto che sia migliorato, perchè dalle ultime immagini che ho visto le texture sembravano scarne...
a me non sembrano tanto brutte,e poi è una pre-alpha
razzoman è offline  
Old 31-08-2007, 09:46   #6
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Io cambierei l'immagine...
naoto84 è offline  
Old 31-08-2007, 09:49   #7
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
in effetti
Anche perchè immagini real-time belle ce ne sono in giro...
peddu84 è offline  
Old 31-08-2007, 09:51   #8
naoto84
Registered User

Ribadisco comunque che il character design, poligoni in più a parte, è dieci spanne sopra questo qui del vecchio trailer.... quelli attuali sono orrendi.
naoto84 è offline  
Old 31-08-2007, 10:25   #9
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
a me non sembrano tanto brutte,e poi è una pre-alpha
Anche se è una alpha perchè avrebbero dovuto mettere texture scadenti? Secondo me è per il limite di memoria che hanno e per i limiti dell'RSX che incominciano a farsi sentire. Comunque ripeto, da qui all'uscita tutto può cambiare, spero che migliori .
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 31-08-2007, 12:19   #10
razzoman
Senior Member

Quote:
mi piace tropp

Quote:
Anche se è una alpha perchè avrebbero dovuto mettere texture scadenti? Secondo me è per il limite di memoria che hanno e per i limiti dell'RSX che incominciano a farsi sentire. Comunque ripeto, da qui all'uscita tutto può cambiare, spero che migliori .
a me le texture non mi sembrano così scadenti
razzoman è offline  
Old 31-08-2007, 12:46   #11
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Hai ragione fa veramente schifo, se l'avessero fatto su x360 sarebbe venuto infinitamente meglio
Ma perchè mai la Sony si è messa in testa di fare una console? Se le cose non le sanno fare, sarebbe meglio lasciar perdere... no?
Old 31-08-2007, 12:52   #12
razzoman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Hai ragione fa veramente schifo, se l'avessero fatto su x360 sarebbe venuto infinitamente meglio
Ma perchè mai la Sony si è messa in testa di fare una console? Se le cose non le sanno fare, sarebbe meglio lasciar perdere... no?
razzoman è offline  
Old 31-08-2007, 13:00   #13
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
comunque che sia un bel gioco è innegabile, ma lo è anche il fatto che è parecchio sottotono rispetto ai filmati in computer grafica dell'E3 2005.
Ultimamente stanno circolando parecchi filmati in giro e la grafica nella città, i tanto decantativi effetti atmosferici e il movimento dei personaggi (praticamente continui script che li fanno muovere appena arrivi) tristissimo appena vai avanti di dieci metri vedi il personaggio che schizza in avanti appena passi un certo punto altrimenti lo vedi fermo, non è che facciano gridare al miracolo.
Obiettivamente COD4 o lo stesso Haze stupiscono di più su Ps3 se non andiamo a guardare i soli spezzoni di intermezzo.
sslazio è offline  
Old 31-08-2007, 13:02   #14
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
comunque che sia un bel gioco è innegabile, ma lo è anche il fatto che è parecchio sottotono rispetto ai filmati in computer grafica dell'E3 2005.
Ultimamente stanno circolando parecchi filmati in giro e la grafica nella città, i tanto decantativi effetti atmosferici e il movimento dei personaggi (praticamente continui script che li fanno muovere appena arrivi) tristissimo appena vai avanti di dieci metri vedi il personaggio che schizza in avanti appena passi un certo punto altrimenti lo vedi fermo, non è che facciano gridare al miracolo.
Obiettivamente COD4 o lo stesso Haze stupiscono di più su Ps3 se non andiamo a guardare i soli spezzoni di intermezzo.
ma x favore...

p.s. ma basta con le immagini del 2005...sono un po OLD...
gabberman81 è offline  
Old 31-08-2007, 13:13   #15
dottorcapone
Senior Member

L'Avatar di dottorcapone

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
obiettivamente un ciufolo...
i video che si vedono sono presi dalla presentazione del gioco mentre un tizio lo gioca in modalità DIO e a livello di difficoltà "pure mia nonna va vanti così".

e poi dai ragazzi, sempre le stesse cose! basta con queste texture..lo sappiamo tutti come la pensate, lo so anche io che ci sto poco sul forum.
mettetelo in firma allora: mamma mia che fico gow, ps3 sucks, killzone 2 ha delle texture di merda
dottorcapone è offline  
Old 31-08-2007, 13:18   #16
naoto84
Registered User

Quote:
Secondo me è per il limite di memoria che hanno e per i limiti dell'RSX
Che tu ora dottamente ci illustrerai...

Per favore, finiamola. Pure nei topic ufficiali a strarompere le palle.
naoto84 è offline  
Old 31-08-2007, 13:25   #17
jonny 5
Bannato

L'Avatar di jonny 5

Quote:
Che tu ora dottamente ci illustrerai...

Per favore, finiamola. Pure nei topic ufficiali a strarompere le palle.
jonny 5 è offline  
Old 31-08-2007, 14:07   #18
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da dottorcapone Guarda i messaggi
obiettivamente un ciufolo...
i video che si vedono sono presi dalla presentazione del gioco mentre un tizio lo gioca in modalità DIO e a livello di difficoltà "pure mia nonna va vanti così".

e poi dai ragazzi, sempre le stesse cose! basta con queste texture..lo sappiamo tutti come la pensate, lo so anche io che ci sto poco sul forum.
mettetelo in firma allora: mamma mia che fico gow, ps3 sucks, killzone 2 ha delle texture di merda
scusa ma cosa c'entra questo con quanto ho scritto io?
Quel che ho detto è ben altra cosa e non ha nulla a che vedere con PS3 in se ma proprio per il gioco che almeno a me non ha colpito minimamente nella fasi in-game.
Mi ricorda gli script di Cod 3 sotto molti punti di vista e la copertura tanto decantata esiste da un vita.
Almeno per me ci sono altri giochi che dimostrano più di questo almeno dai filmati tutto qui.
Poi magari visto in movimento da vicino e giocato sarà un'altra cosa, ma dai video non mi è sembrato affatto.
sslazio è offline  
Old 31-08-2007, 14:12   #19
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5 Guarda i messaggi
Dove sei stato tutto sto tempo?
Old 31-08-2007, 14:20   #20
Solid God_91
Member

L'Avatar di Solid God_91

Iscritto dal: Aug 2007
io sottoscrivo ciò che dice sslazio:neanche a me è sembrato questo gran capolavoro annunciato.Come FPS di guerra secondo me già CoD 4 lo fa sfigurare
Solid God_91 è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian