|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[PS3]Aspettando Killzone 2
![]() Piattaforma: PS3 Sviluppatore: Sony Computer Entertainment Data di rilascio: 2008 Genere: Sparatutto da spaziogames: Le vicende del gioco si svolgono in seguito agli eventi del primo Killzone, esattamente due anni dopo l’assalto Helgast al pianeta Vekta. Le forze ISA questa volta passeranno al contrattaco, portando lo scontro sul pianeta natale dei nemici, Helgan. Nei panni di Sev, veterano dell’unità di forze speciali conosciuta come Legion, ci imbarcheremo in missione su Helgan, con lo scopo di catturare il leader Helgast, l’Imperatore Visari, per tentare di porre fine alla guerra. Per Sev e la sua squadra, l’invasione di Helgan è solo il principio. Impegnato a rendere sicura Pyrrhus, capitale del pianeta, il team scopre velocemente che gli Helgast sono nemici formidabili, se sfidati sul proprio pianeta: non solo ne hanno modificato l’ambiente ostile, ma hanno imbrigliato una fonte di potere ambientale, per utilizzarla contro gli ISA. Sev ed i suoi uomini si renderanno presto conto che la battaglia sarà molto più complicata del semplice scontro con le forze nemiche; Legion dovrà anche trovare un modo per controllare in qualche modo il feroce pianeta nemico. Fra i personaggi dei precedenti episodi, solo Rico farà la propria comparsa come protagonista. Hakha è scomparso, ma Lugar farà una piccola apparizione, mentre Evelyn sarà il punto di contatto sull’incrociatore ISA, nel quale ritorneremo fra una missione e l’altra. VIDEO: trailer 2005: http://www.youtube.com/watch?v=Ko9xC6TMdiw trailer 2007: http://www.youtube.com/watch?v=mBGMF...elated&search= VIDEO DI SPIDER-MANS Video Killzone2 GC07 - prima parte Video Killzone2 GC07 - seconda parte VIDEO NAOTO84 http://www.gametrailers.com/player/24074.html?type= Video HD "Trailer E3 2007" Video HD Gameplay "GC 2007" Video Boss "GC 2007" IMMAGINI (grazie spieder-mans per le foto messe in thumbnail) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GIF ANIMATA (grazie spieder-mans) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() parere della BBC:Quando ci si siede di fronte ad un livello giocabile... è immediatamente chiaro che Killzone 2 sarà uno dei giochi più cinematografici ed immersivi mai prodotti su una console. parere personale:Una futura KA, e spero (e credo) che manterrà le aspettative PS: Il gioco allo stato attuale è ancora in pre-alpha Ultima modifica di razzoman : 08-05-2008 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
non mi piacciono gli sparatutto ma per questo mi sa che farò una eccezione, sembra più che bello
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Spero tanto che sia migliorato, perchè dalle ultime immagini che ho visto le texture sembravano scarne...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Io cambierei l'immagine...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Ribadisco comunque che il character design, poligoni in più a parte, è dieci spanne sopra questo qui del vecchio trailer.... quelli attuali sono orrendi.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Anche se è una alpha perchè avrebbero dovuto mettere texture scadenti? Secondo me è per il limite di memoria che hanno e per i limiti dell'RSX che incominciano a farsi sentire. Comunque ripeto, da qui all'uscita tutto può cambiare, spero che migliori
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi piace tropp
![]() a me le texture non mi sembrano così scadenti |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Ma perchè mai la Sony si è messa in testa di fare una console? Se le cose non le sanno fare, sarebbe meglio lasciar perdere... no? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
comunque che sia un bel gioco è innegabile, ma lo è anche il fatto che è parecchio sottotono rispetto ai filmati in computer grafica dell'E3 2005.
Ultimamente stanno circolando parecchi filmati in giro e la grafica nella città, i tanto decantativi effetti atmosferici e il movimento dei personaggi (praticamente continui script che li fanno muovere appena arrivi) tristissimo appena vai avanti di dieci metri vedi il personaggio che schizza in avanti appena passi un certo punto altrimenti lo vedi fermo, non è che facciano gridare al miracolo. Obiettivamente COD4 o lo stesso Haze stupiscono di più su Ps3 se non andiamo a guardare i soli spezzoni di intermezzo. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() p.s. ma basta con le immagini del 2005...sono un po OLD... |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
i video che si vedono sono presi dalla presentazione del gioco mentre un tizio lo gioca in modalità DIO e a livello di difficoltà "pure mia nonna va vanti così". e poi dai ragazzi, sempre le stesse cose! basta con queste texture..lo sappiamo tutti come la pensate, lo so anche io che ci sto poco sul forum. mettetelo in firma allora: mamma mia che fico gow, ps3 sucks, killzone 2 ha delle texture di merda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Quel che ho detto è ben altra cosa e non ha nulla a che vedere con PS3 in se ma proprio per il gioco che almeno a me non ha colpito minimamente nella fasi in-game. Mi ricorda gli script di Cod 3 sotto molti punti di vista e la copertura tanto decantata esiste da un vita. Almeno per me ci sono altri giochi che dimostrano più di questo almeno dai filmati tutto qui. Poi magari visto in movimento da vicino e giocato sarà un'altra cosa, ma dai video non mi è sembrato affatto. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io sottoscrivo ciò che dice sslazio:neanche a me è sembrato questo gran capolavoro annunciato.Come FPS di guerra secondo me già CoD 4 lo fa sfigurare
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.