|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
installazione cpu newbie
Salute a tutti,
vorrei assemblarmi un nuovo PC e ovviamente sono assalito da una miriade di dubbi, in particolare cio' che mi assilla maggiormente e' l'installazione della CPU. Ho letto la guida all'installazione della CPU e della pasta termica (veramente fatta bene) ma mi restano alcuni dubbi : nella confezione della CPU (una INTEL CORE 2DUO E8500) c'e' scritto "dissipatore a si, con ventola" il che mi lascia pensare che il processore e' gia' corredato di tutto il necessario per il montaggio, giusto ? Se si, a questo punto mi conviene acquistare della pasta termica a parte o e' meglio che uso cio' che (probabilmente) e' incluso nella confezione ? Ultimo punto e', come faccio a controllare che la temperatura raggiunta dalla CPU vada bene, una volta montato il tutto ? Ovviamente qualsiasi ulteriore consiglio e' piu' che benvenuto. Grazie Flavio |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
cos'è che non ti è chiaro del regolamento di sez. stickato (e precedentemente linkatoti nell'altro thread lockato) ?
questo viene chiuso a sua volta, solitamente PRIMA di prendere qualsivoglia decisione è obbligatorio parlarne con il Moderatore. Ultima modifica di K Reloaded : 23-02-2009 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.