|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
A spasso per Venezia
Nulla di pretenzioso l'idea è di ritornarci senza quelle 9.000 persone alle spalle..
Però queste a me piacciono. Saluti 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Molto belle la 4 e la 5, la prima mi sembra leggermente storta
ciao Max
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Uhm, in quelle in b/n per il mio gusto personale vedo troppi toni grigi. Io i b/n li preferisco ben contrastati. Bella la 4. La 3, beh, è il mio ponte preferito di Venezia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
La 4 e la 5 sono suggestive, c'è una luce meravigliosa... Ma anche la 2 mi sembra buona, ti parlo da profana ma, forse al posto del seppia mi sarebbe piaciuto un bianco e nero ben contrastato.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Anche a me piacciono la 4 e la 5 per i colori e l'atmosfera del tramonto.
Mi piacciono molto anche la 2 e la 3 perché colgono le persone nella semplicità di un momento di riposo. Ciao. Zp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.