|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dns si cancellano da soli ad ogni riavvio...
Dunque, ho preso il virus, quello che aprendo da risorse del computer e cliccando due volte su C: mi dice impossibile trovare il file recycler...
Ho installato hijack, superantyspyware,trendmicroaw,spywareterminator,malawarebyte,drweb,sdfix,avenger e prevxcsi,e asquared. Ho fatto varie scansioni ecc.ecc, e sono riuscito a rimuovere il virus, infatti ora riesco ad aprire il c e tutte le altre unità senza problemi. Il problema è che la scheda di rete del mio pc è settata manualmente, e ad ogni riavvio mi ritrovo con i dns cancellati. Ip, gateway e subnet restano, i dns ci cancellano... cosa può essere successo ? non so se conta ma ho dato una passata ai file hosts con hostsxpert, magari ho fatto danni.... help me pls!!!!!!!!1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui passo passo la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
I dns si cancellano anche a me..
Ho avuto lo stesso virus ed effettuato varie scansioni per eliminarlo.. ora ho lo stesso problema con i dns che si cancellano ad ogni riavvio. Sospetto che la colpa sia di superantispyware che ha modificato qualche chiave di registro.. sono in cerca della soluzione ma non l'ho ancora trovata..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.