Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2009, 00:28   #1
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
USB LAN NAS Server&BT Download Client sulla baia, mai provato?

Qualcuno di voi l'ha mai provato questo USB 2.0 LAN NAS/Print Network Server&BT Download Client, l'ho visto sulla baja e su altri siti di chinaimport...
Sulla carta sembra un buon compagno di un hd usb per darci giù di torrent, ma non so se valga la pena anche se ha un costo irrisorio...
Se qualcuno l'avesse già comprato e provato potrebbe darmi qualche impressione, delucidazione sull'eventuale dogana, tassa ecc ecc ecc
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 08:58   #2
Primolo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ma sai che è un prodotto interessante?!?!

Non lo conoscevo...

Poi bisogna vedere le performance ovviamente... Cmq mi pare utile soprattutto a chi ha già un disco usb... altrimenti conviene prendere direttamente un nas classico...
Grazie per la segnalazione...
ps. Mai che questi server/nas di prezzo medio abbiano abbiano il Wake on lan.. argh..
Primolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 09:24   #3
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
avevo segnalato alcuni modelli anche quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...644661&page=18

sembra che il vero problema sia la velocità di trasferimento, davvero irrisoria. certo per chi ha un disco usb e magari lo vuole usare per il client bittorent potrebbe andare bene, per usarlo come nas vero e proprio sono molto scettico. Comunque bisognerebbe sapere qualcosa da chi eventualmente lo acquista
Old 26-05-2009, 09:46   #4
iciomn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Provato, funziona tutto ma la velocità e' veramente di trasferimento lan e' sui 3 mb/s veramente ridicola. Se pero' non hai particolari esigenze di transfer rate il torrent funziona bene anche se ha dei limiti di nro max file in download.
Io ho scelto un altro nas economico, eccovi il link, si trova sulla baya da uno shop tedesco, se siete fortunati lo beccate in asta a 60-70 euro, ha una gigalan ed altre cosette interessanti.
Eccovi il link

http://www.mrt-communication.com/35HD-NAS-E.htm
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 20:51   #5
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

Grazie per le info, come consumi siamo li vero?
Per il discorso del limite dei torrent arriva almeno ad una decina?
Difficile da configurare?
Ti ricordi per caso tempi e costi di consegna/dogana?
Old 26-05-2009, 21:04   #6
iciomn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ecurimi Guarda i messaggi
Grazie per le info, come consumi siamo li vero?
Per il discorso del limite dei torrent arriva almeno ad una decina?
Difficile da configurare?
Ti ricordi per caso tempi e costi di consegna/dogana?
Consumi praticamente uguali, per il torrent non l'ho ancora provato, non credo abbia limiti, il server e' il Torrentflux.
Configurazione via web abbastanza semplice.
Costi di spedizione li vedi nell'inserzione ebay, dogana nessuna essendo dalla Germania (comunità europea). Parlo dell'mrt chiaramente
Old 28-05-2009, 23:11   #7
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

A me interessava di più il primo che avevi provato
L'MRT non lo trovo, trovo solo quello bianco con il led blu sopra e verde sotto e la ventola laterale... (ma in quanti vendono sto modello... ne venderanno a palate....)
E di quelli mini (grandi come un pendrive) che ne pensate?
Considerando il mero utilizzo di mulo torrentizio come uso primario...
?????????????
Old 29-05-2009, 07:52   #8
iciomn
Senior Member

l'MRT dovresti trovarlo sulla baia tedesca, ammenoche' non lo vendano piu', ma non credo. Il primo francamente l'ho usato pochissimo. Dei mini non saprei dirti.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian