|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Installazione Linux Suse 11.1 sbarito Mirosoft Vista
Dopo l'installazione di Suse 11.1 ,nel configurare il bootloader ,non c'è stato verso di far apparire anche l'opzione windows vista.
Monto due HD sata nel secondo c'è la partizione per linux !Come posso fare per recuperare Vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
a) provi a re-installare grub, ad esempio con un live cd
b) recuperi il boot loader di windows con il cd di ripristino, la console e i comandi fixmbr e fixboot e... c) non segnalare i messaggi solo perché hai fretta nell'avere una risposta, leggi il regolamento e cerca di capire a cosa serve quel bottoncino... |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Risolto ,con l'installazione di un'altra versione di linux, dopo aver cercato di ripristinare il bootloader in tutti i modi!
Con Mandriva ultima versione è andata tutto bene. Sinceramente non so a cosa si riferisce con bottoncino !!! In ogni caso mi scuso per eventuale mio errore. Adesso i problemi arrivano dalla periferica wirless usb ! Mi chiede l'installazione di driver windows ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
puó anche darsi che il driver per windows non sia necessario.
Che *chipset* ha la tua scheda wireless? Se é pci posta il risultato di lspci se é usb allora posta il risultato di lsusb |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.